annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo nel DTM 2005!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da CUNY
    Che cosa?

Per i motori: sono così dal 2000 quando il campionato è ritornato ed è giusto xche sono + affidabili ed economici.

Se dici delle 4 porte è x tornare al vecchio look...

Cmq non sono stock car tutte uguali come la NASCAR, ma più europeamente parlando, di prototipi diversi tra casa e casa...e qualcuno ha sempre qualche cavallo in +....
    si ma la 155 2.5V6 aveva 455CV e il motore gli durava tutta la stagione (guardacaso ha vinto )

vuoi mettere come era prima piuttosto che con i motori tutti = ?
    così è brutto
    o forse c'è qualcosa che mi sfugge.....
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

nn mettiamo il carro davanti ai buoi.. vediamo ke ne esce..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

ma la 158 e la 168 sarebbero i modelli che sostituiranno nel 2005 le 156 e 166?
        scusate ma un 4L V6 l'alfa dove lo prende? che abbiano intenzione di usare il caro vecchio 3.2 portato a 3.7 come nella 147 GTA AUTODELTA venduta in inghilterra?
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

IL MOTORE RIPETO è quello della BRERA!

Annibale, con i motori vecchi il DTM era così bello che è fallito...

Perpiacere eh! La salute di un campionato è quando i valori in campo sono simili e si usano pari in comune (gomme, cambio...)

E li si vede la bravura...altro che F1, spendere di + per avere la roba + estrema sanno tutti...
          SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Messaggio originariamente postato da CUNY
            IL MOTORE RIPETO è quello della BRERA!

Annibale, con i motori vecchi il DTM era così bello che è fallito...

Perpiacere eh! La salute di un campionato è quando i valori in campo sono simili e si usano pari in comune (gomme, cambio...)

E li si vede la bravura...altro che F1, spendere di + per avere la roba + estrema sanno tutti...
            Scusa ma cosa significa??Chi ha detto che un campionato di automobilismo si deve basare solo sulla bravura dei piloti?Da che mondo è mondo devono entrare in gioco tutti i fattori e quindi anche la possibilità per un costruttore di distunguersi per la capacità di costruire buone vetture rispetto agli altri...altrimenti esistono i campionati monomarca penso
            "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

se rientra l' Alfa va bene tutto, ma era meglio prima con la 155 e un motore suo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

scusate ma il motore della brera non era un V8?
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

4.2 V8 400cv

Stesso motore della Maserati Quattroporte
                  BMW 318Ci 143cv Eletta
                  BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
                  Boston PRO 6.5
                  Boston PRO 12.5 LF
                  Steg K24
                  Steg QM 310.2

Commenta

il motore credo sia diverso da quelli di normale produzione
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Ho risposto a Gabrio

Sinceramente non so proprio che motore monteranno nella futura Alfa 158 DTM...chi lo sa vince 1.000.000,00 €
                      BMW 318Ci 143cv Eletta
                      BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
                      Boston PRO 6.5
                      Boston PRO 12.5 LF
                      Steg K24
                      Steg QM 310.2

Commenta

Sto operando...
                      X