Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio su Multipla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Secondo me dovresti convincere tuo padre a prendersi una Zafira che ha anche lei più di posti come la Multipla ed è sicuramente molto più bella e sportiva anche se è una monovolume!
    Auguri!! Ciao!!!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

    Commenta


    • #12
      Ragazzi ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!

      Allora mi sa che c'ha ripensato!
      Per ora ha detto che lascerà perdere, ha altre cose alle quali pensare. Quindi vi ringrazio tantissimo per avermi dato le vostre impressioni.

      X quanto riguarda l'immagine di 40k
      le dimensioni sono tali e quali a quelle della 2cv che uso attualmente, ma purtroppo un pò più pesante.

      Commenta


      • #13
        Penso di parlare a nome di tutti dicendoti che siamo contenti che tu sia riscito nell'ardua impresa di convincere tuo padre a cambiare idea!
        Complimenti!!! Ciao!!!
        Marco

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

        Commenta


        • #14
          GRAZIE
          Non sapete con quale gioia vada a letto questa sera, nei giorni scorsi quasi non ci dormivo!

          Commenta


          • #15
            Meno male

            Nulla è perduto...
            Magari ti fa la sorpresa e prende la futura...

            ZAFIRA OPC - Papa,Papa,Dad You can take sport drive with 2.2L Turbo with
            your family!
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #16
              non mi piacciono i monovolumi come genere e tantomeno la Multipla, ennesimo esempio della discutibile politica Fiat degli ultimi anni.
              Se proprio devi prendere un monovolume, davvero buttati sulla Zafira (anche se non OPC).

              Commenta


              • #17
                Re: Giudizio su Multipla

                la multipla è una signora macchina!!!!!!!
                DeltaS4 Group B Henri Toivonen Club -Socio Onorario

                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club - Fedelissimo dello Scorpione

                "quando la gara inizierà, non saranno solo le auto d'epoca a viaggiare, ma anche le fantasie in libertà nella testa degli spettatori" (EVO- mille miglia 2003)

                Commenta

                Sto operando...
                X