annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Fiat 2.0 20V Turbo vs Motore Alfa 2.0 V6 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motore Fiat 2.0 20V Turbo vs Motore Alfa 2.0 V6 Turbo

Su strada nella guida sportiva preferite il 6 cilindri a V Turbo o il 5 cilindri in linea Turbo Fiat?
    115
    il motore Alfa perchè più potente e pieno di coppia
    13.91%
    16
    il motore Fiat perchè più potente, e con maggiori possibilità di elaborazione
    33.91%
    39
    il motore Fiat anche se ai bassi risulta essere più vuoto
    1.74%
    2
    il motore alfa perchè più rotondo nel funzionamento anche se meno potente
    5.22%
    6
    il motore Fiat perchè più potente e robusto anche se consuma di più
    6.96%
    8
    il motore Alfa perchè è più affidabile, silenzioso
    1.74%
    2
    Sono 2 tra i peggiori motori mai prodotti
    4.35%
    5
    Sono 2 motori eccellenti con erogazioni completamente differenti: per chi tiene il pedale destro sempre a "tavoletta" meglio il Fiat per chi invece ogni tanto preferisce calibrare l'acceleratore meglio Alfa
    32.17%
    37
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Re: Motore Fiat 2.0 20V Turbo vs Motore Alfa 2.0 V6 Turbo

Messaggio originariamente postato da saurob
    Su strada nella guida sportiva preferite il 6 cilindri a V Turbo o il 5 cilindri in linea Turbo Fiat?

fiat... fiat.. e ancora fiat.. gia mi sono espresso in 3d simili a questo beccandomi gli insulti degli alfisti... ma rimango del mio parere.. fiat e basta
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Re: Re: Motore Fiat 2.0 20V Turbo vs Motore Alfa 2.0 V6 Turbo

Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
      fiat... fiat.. e ancora fiat.. gia mi sono espresso in 3d simili a questo beccandomi gli insulti degli alfisti... ma rimango del mio parere.. fiat e basta
      concordo
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Io sono di parte perchè ho un fiat coupè T20, però un mio amico possiede un GTV V6 turbo e quindi l'ho provato più volte.

Vi assicuro che non scambierei mai il motore alfa con quello della mia macchina...
        Da quello che so io turbo dell'alfa è spinto solo da una bancata di pistoni...

Voto Fiat!!
        ArsenioLupin

Commenta

Messaggio originariamente postato da ArsenioLupin
          Io sono di parte perchè ho un fiat coupè T20, però un mio amico possiede un GTV V6 turbo e quindi l'ho provato più volte.

Vi assicuro che non scambierei mai il motore alfa con quello della mia macchina...

Voto Fiat!!
          fiat!!!!!!!!!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

fiatttttttttttttttttttttttttttttttttt
            inbubbiamente!!
            non c'e' storia!

non me ne vogliano gli alfisti!
            bella....

PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

Commenta

Mannaja all arfa romeo

mento ma ho votato ARFA

perchè di 2 litri sportivo è il FIAT
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Fiat, l'alfa è troppo delicato...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Messaggio originariamente postato da ArsenioLupin

Voto Fiat!!

e basta co sta storia è la turbina è alimentata de entrambe le bancate ..................cacchio ma volete verela da sotto una macchina oppure con la turbina smontata .................

Ripeto il garret T25 che sovralimenta il motore 2000 V6 Alfa è alimentato da entrambe le bancate.

OBBBELIX THE POWER OF ROME
                  Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da Black_ice
                    e basta co sta storia è la turbina è alimentata de entrambe le bancate ..................cacchio ma volete verela da sotto una macchina oppure con la turbina smontata .................

Ripeto il garret T25 che sovralimenta il motore 2000 V6 Alfa è alimentato da entrambe le bancate.

Confermo pienamente anch'io la tua risposta!! Però, tutti ribadicono che il V6 Alfa è un motore spento non adatto per una vettura sportiva! Io non ho mai avuto modo di provarlo.... mi ricordo che quando esordì sull'Alfa Romeo 164 era stato giudicato uno dei migliori motori 2000 per erogazione, potenza e rotondità di funzionamento!!
                    Chi me lo fa provare allora?! Io sono Massa (MS)!! C'è qualcuno che passa in zona con un bellissimo GTV V6 Turbo?!
                    Voglio togliermi questa soddisfazione!! Del mio Coupè critico solamente il notevole ritardo di risposta della turbina... che cmq è sempre netatmwente inferiore a quello di una DElta Integrale.... pietosa veramente!!!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Sto operando...
                    X