Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccole grandi piccole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccole grandi piccole

    dai ragazzi...parliamoci chiaro...ma quant'è divertente intraversare le nostre piccole sul bagnato?!?!?!
    [sull'asciutto è gia una semitragedia..(a parte il telaio che piega il sedile... )].
    La mia piccola fiat600 ci da veramente del suo quando io ci metto del mio... devo industriarmi per raccimolare un po di soldi e "arrivarla" a 80 - 85 cavalli senza rompere qcosa.....

    accorrete numerosi nella discussione delle grandi elaborazioni per le nostre piccole...

    Sbabbaro inshpiegabbimmente ppuccello

  • #2
    Re: piccole grandi piccole

    Messaggio originariamente postato da 0o whore o0
    dai ragazzi...parliamoci chiaro...ma quant'è divertente intraversare le nostre piccole sul bagnato?!?!?!
    [sull'asciutto è gia una semitragedia..(a parte il telaio che piega il sedile... )].
    La mia piccola fiat600 ci da veramente del suo quando io ci metto del mio... devo industriarmi per raccimolare un po di soldi e "arrivarla" a 80 - 85 cavalli senza rompere qcosa.....

    accorrete numerosi nella discussione delle grandi elaborazioni per le nostre piccole...

    io con la mia oltre a farla intraversare sul bagnato la faccio intraversare sul fango.....

    sai quante volte siamo entrati in un campo o sulle strade nn afaltate a fare queste cose.....
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta

    Sto operando...
    X