Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Turbina per Delta Evo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Turbina per Delta Evo?

    Avendo fritto quella originale, quale turbina mi consigliate anche per eventualmente cominciare un discorso di elaborazione, visto che la macchina è ancora tutta originale?
    Nell'attesa di raccimolare i soldi per la turbina decente, da quali vetture posso prelevare una turbina da mettere temporaneamente sul mio deltone? So della Fiat Coupè e della Thema Turbo. Solo queste due?
    PAZZO dalle GARE

  • #2
    Re: Quale Turbina per Delta Evo?

    Originariamente inviato da BiTurbo Visualizza il messaggio
    Avendo fritto quella originale, quale turbina mi consigliate anche per eventualmente cominciare un discorso di elaborazione, visto che la macchina è ancora tutta originale?
    Nell'attesa di raccimolare i soldi per la turbina decente, da quali vetture posso prelevare una turbina da mettere temporaneamente sul mio deltone? So della Fiat Coupè e della Thema Turbo. Solo queste due?
    io sulla delta tenevo montata una turbina con aspirazione 50 e scarico 48 ke la sto vendedo sul forum la vendo xke si sn consumati gli alberini dentro e anke xke ho venduto la macchina cmq la tenevo ke girava di picco 2,2bar e fissa a 2bar
    OroPuroBar
    Da vedere assolutamente: Link RallyMania
    BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
    Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
    Tentare è il primo passo verso il fallimento
    Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
    Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

    Commenta


    • #3
      Re: Quale Turbina per Delta Evo?

      Originariamente inviato da BiTurbo Visualizza il messaggio
      Avendo fritto quella originale, quale turbina mi consigliate anche per eventualmente cominciare un discorso di elaborazione, visto che la macchina è ancora tutta originale?
      Nell'attesa di raccimolare i soldi per la turbina decente, da quali vetture posso prelevare una turbina da mettere temporaneamente sul mio deltone? So della Fiat Coupè e della Thema Turbo. Solo queste due?
      fiat coupè ma solo quella del t16 non del t20

      conta poi le altre delta 2.0 turbo,soprattuto la integrale 8v no kat


      poi vabbè,thema,delta hpe...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta

      Sto operando...
      X