Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto italiane.Ok,ma che marca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da massimottoracin
    infatti e poi xche comprare una ferrari quando con molto meno si può comprare un'auto dotata di un marchio lo stesso mitico e che stravince su tutti forse xche la ferrari è in formula 1 e l'alfa no e forse xche i ricconi di oggi devono far vedere quanti soldi anno forse si ma un vero intenditore questo non lo penserebbe xche sa che il suo biscione è lo stesso un mito che è nato prima della ferrari ma molti altri nonlo sanno ma per esempio a me basta e ne sono fiero brava alfa

    quoto!

    io sono fiero diciamo in generale di tutte le marche italiane!


    anche se sono ancora in crisi stanno facendo vedere a tutti quanto siamo bravi a fare le auto!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Asto Delta
      quoto!

      io sono fiero diciamo in generale di tutte le marche italiane!


      anche se sono ancora in crisi stanno facendo vedere a tutti quanto siamo bravi a fare le auto!!!
      BE questo lo anno sempre fatto visto che il primo motore diesel ad iniezione diretta su auto lo a montato la fiat sulla croma poi il common-rail lo a inventato la fiat il bel 1.3 jtd multi jet lo a fatto la fiat e l'opel se lo è fregato sai il vero problema della fiat è legato alla burocrazia come dicevo prima la marelli ha inventato il proggetto common-rail e lo a venduto alla bosch x problemi monetari ma xche questo e poi gli ingegneri italiani se ne vanno all'estero dove di questi problemi non ci sono e inventano così poi si dice questo lo a fatto la mercedes be così è troppo facile ma poi il merito sarà sempre italiano
      sporting è bello se poi si evolve a kit è una favola. il tutto messo nei circuiti rally è un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da massimottoracin
        BE questo lo anno sempre fatto visto che il primo motore diesel ad iniezione diretta su auto lo a montato la fiat sulla croma poi il common-rail lo a inventato la fiat il bel 1.3 jtd multi jet lo a fatto la fiat e l'opel se lo è fregato sai il vero problema della fiat è legato alla burocrazia come dicevo prima la marelli ha inventato il proggetto common-rail e lo a venduto alla bosch x problemi monetari ma xche questo e poi gli ingegneri italiani se ne vanno all'estero dove di questi problemi non ci sono e inventano così poi si dice questo lo a fatto la mercedes be così è troppo facile ma poi il merito sarà sempre italiano
        quoto perfettamente!

        se si rendesso tutto un pò + facile....
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X