Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Abarth N-technology

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Punto Abarth N-technology

    Ciao questi sono i dati della vettura dell'anno scorso...
    Qualcuno sa dirmi quelli di quest'anno?

    FIAT PUNTO ABARTH RALLY SUPER 1600 - SCHEDA TECNICA

    (PRESSI.COM 28/10/2003) Deriva dalla versione 1.8 litri HGT, con le seguenti variazioni.


    Motore
    Albero motore alleggerito (cilindrata ridotta a 1600 cc)
    Pistoni e bielle da competizione
    Volano motore alleggerito
    Nuovi condotti di aspirazione mono farfalla
    Nuovo impianto di scarico
    Sistema integrato di accensione iniezione Marelli MF4


    Trasmissione
    Frizione monodisco sinterizzata
    Cambio a 6 marce + rm sequenziale ad innesti frontali con cut-off
    Differenziale autobloccante a lamelle


    Carrozzeria
    Allargamento della carrozzeria di 140 mm
    Paraurti parafanghi e spoiler superiore in materiale composito


    Telaio e sospensioni
    Roll bar N. Technology integrato
    Barre antirollio anteriore e posteriore
    Montante anteriore in lega di Al
    Ponte torcente posteriore modificato
    Giunti uniball
    Ammortizzatori regolabili a 3 vie con molle coassiali al posteriore
    Molle e setup specifici per asfalto e terra


    Freni
    Doppia pompa
    Dischi e pinze Brembo da terra e asfalto
    Ripartitore di frenata
    Regolatore della frenata
    Freno a mano idraulico


    SCHEDA TECNICA


    MOTORE Anteriore trasversale, 4 cil. in linea 16 v.
    CILINDRATA 1597 cc
    ALESAGGIO X CORSA 82.5x74.7 mm
    RAPPORTO DI COMPRESSIONE 13:1
    POTENZA 215 cv a 8250 rpm
    COPPIA 190 Nm a 6250 rpm
    ALIMENTAZIONE Sistema integrato di accensione iniezione Marelli MF4
    ASPIRAZIONE Mono farfalla diam. 60 mm
    FRIZIONE Mono disco diam. 200 mm
    CAMBIO 6 marce + rm, sequenziale, innesti frontali con cut-off
    DIFFERENZIALE Autobloccante a lamelle
    FRENI Ant.: pinze Brembo a 4 pistoncini, dischi da 355 mm (asfalto), 300 mm
    (terra) Post.: pinze Brembo a 2 pistoncini, dischi da 240 mm
    STERZO A cremagliera servoassistito con pompa elettrica
    SOSPENSIONI Ant.: McPherson strut, montanti in avional Post.: ponte torcente,
    molle coassiali
    CERCHI Speedline in lega di Al 7x17 (asfalto), 6x15 (terra)
    PARTI SPECIALI Cruscotto digitale integrato, telaio alleggerito, spoiler
    anteriore e posteriore, parabrezza termico, roll bar integrato N.Technology
    PESO 1000 kg


    Ciao
Sto operando...
X