avete visto la volo?
da un punto di vista stilistico io boccerei quasi tutte le scelte fatte:
muso: appuntito ma troppo massiccio, nemmeno una cadillac lo ha così corpulento; carina l'interpretazione dello stemma e le nervature;
cerchi: spero che siano stati costretti a montare quei cosi, sono peggio di quelli di laiera della bachetta;
fiancata: il muso puntuto sporge e lascia intravedere tutta la sua imponenza, secondo me fuori luogo su un piccolo spider che dovrebbe essere agile e snello...
posteriore: qui invece sono d'accordo, rubato un pò alla z8 ma semplice e raffinato, distinto e sportivo!
interni: ottimi tranne che la plancia strumenti uscita da un cartone animato! belli i sedili fusi nello sportello...bello il ponte alto e pulito
tetto: apparte il logo circolare completamente stridente col resto, ed il fatto che la parte corta si ricurva in avanti, è simpatica anche se poco purista come idea! preferisco la soluzione gts della ferrari, il risultato è lo stesso anche se forse un pelo più scomodo...
nel complesso un auto troppo laboratorio, in cui lo stile italiano non mi sembra rispecchiato, è troppo simile alla f100, altro obrobrio di l. fioravanti secondo me...sarebbe dovuto essere un pò più retrò, e meno visionario... che ne dite?
gian aspetto una tua analisi!!!
da un punto di vista stilistico io boccerei quasi tutte le scelte fatte:
muso: appuntito ma troppo massiccio, nemmeno una cadillac lo ha così corpulento; carina l'interpretazione dello stemma e le nervature;
cerchi: spero che siano stati costretti a montare quei cosi, sono peggio di quelli di laiera della bachetta;
fiancata: il muso puntuto sporge e lascia intravedere tutta la sua imponenza, secondo me fuori luogo su un piccolo spider che dovrebbe essere agile e snello...
posteriore: qui invece sono d'accordo, rubato un pò alla z8 ma semplice e raffinato, distinto e sportivo!
interni: ottimi tranne che la plancia strumenti uscita da un cartone animato! belli i sedili fusi nello sportello...bello il ponte alto e pulito
tetto: apparte il logo circolare completamente stridente col resto, ed il fatto che la parte corta si ricurva in avanti, è simpatica anche se poco purista come idea! preferisco la soluzione gts della ferrari, il risultato è lo stesso anche se forse un pelo più scomodo...
nel complesso un auto troppo laboratorio, in cui lo stile italiano non mi sembra rispecchiato, è troppo simile alla f100, altro obrobrio di l. fioravanti secondo me...sarebbe dovuto essere un pò più retrò, e meno visionario... che ne dite?
gian aspetto una tua analisi!!!
Commenta