annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di tenuta con una Fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di tenuta con una Fiat Bravo

Ciao a tutti, son nuovo di qui, e colgo subito l'occasione per chiedervi qualche consiglio. Possiedo un bravo 1.6, non elaborata...ho dei problemi di tenuta, diaciamo che in curva mi s'imbarca molto...la macchina a già 100mila km...mi chiedevo se fosse il caso di cambiare ammortizzatore, oppure basta semplicemente cambiare le molle....magari ritoccando l'assetto, anche se sinceramente non me ne intendo molto....
    qualche consiglio??

Grazie!!
    Go0d JuDgEmeNt c0mEs fRoM eXpErIeNce.
    eXpErIeNce c0mEs fRoM BaD JuDgEmeNt.

Re: Problemi di tenuta con una Fiat Bravo

Messaggio originariamente postato da BOnZa
    Ciao a tutti, son nuovo di qui, e colgo subito l'occasione per chiedervi qualche consiglio. Possiedo un bravo 1.6, non elaborata...ho dei problemi di tenuta, diaciamo che in curva mi s'imbarca molto...la macchina a già 100mila km...mi chiedevo se fosse il caso di cambiare ammortizzatore, oppure basta semplicemente cambiare le molle....magari ritoccando l'assetto, anche se sinceramente non me ne intendo molto....
    qualche consiglio??

Grazie!!
    Cambia gli ammortizzatori, con quel chilometraggio, saranno esausti!

Sta a te poi decidere se fare un assetto completo o solo gli ammo
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Re: Problemi di tenuta con una Fiat Bravo

qualche consiglio??

Grazie!!
      Ciao, abbiamo la stessa macchina (anche io ho la 100 16v), sicuramente avrai gli ammortizzatori scarichi, mettendone di nuovi originali avrai qualche miglioramento, ma se puoi mettine di tipo sportivo o, come ho fatto io, fai ritarare i tuoi. Se vuoi ancora di + metti anche molle sportive così sei a posto.
      Se vuoi dare un'occhiata alla mia clikka nella firma qui sotto.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Re: Re: Problemi di tenuta con una Fiat Bravo

Messaggio originariamente postato da fox_039
        Ciao, abbiamo la stessa macchina (anche io ho la 100 16v), sicuramente avrai gli ammortizzatori scarichi, mettendone di nuovi originali avrai qualche miglioramento, ma se puoi mettine di tipo sportivo o, come ho fatto io, fai ritarare i tuoi. Se vuoi ancora di + metti anche molle sportive così sei a posto.
        Se vuoi dare un'occhiata alla mia clikka nella firma qui sotto.

ciao, e grazie a tutte e due per i consigli...pensavo anche io che fosse arrivato il momento di cambiare gli ammortizzatori...
        che costi hanno le varie soluzioni?? io pensavo alle molle sportive....ma sugli ammortizzatori non so proprio che fare...

Commenta

Re: Re: Re: Problemi di tenuta con una Fiat Bravo

ciao, e grazie a tutte e due per i consigli...pensavo anche io che fosse arrivato il momento di cambiare gli ammortizzatori...
          che costi hanno le varie soluzioni?? io pensavo alle molle sportive....ma sugli ammortizzatori non so proprio che fare...
          Sulle soluzioni sportive, non saprei cosa dirti

Per quelle più soft, non finirò mai di raccomandare i Monroe Reflex a gas, la macchina diventa uno spettacolo,anche senza ribassarla..certo x l'estetica non è un granchè!
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Problemi di tenuta con una Fiat Bravo

Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
            Sulle soluzioni sportive, non saprei cosa dirti

Per quelle più soft, non finirò mai di raccomandare i Monroe Reflex a gas, la macchina diventa uno spettacolo,anche senza ribassarla..certo x l'estetica non è un granchè!
            non sempre c'è bisogno dell'estetica...cmq grazie , sbircerò un pò di prezzi in giro....oppure attendo qualche consiglio sul lato sportivo

Commenta

Sto operando...
            X