annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova 500!!!!!!!! Eccola!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RedDevil78
    Bellissima!!!

Mmmmm 1.6 Turbo Abarth... sbav...sbav...

dicevano per la nuova punto un 1600 turbo da 180hp
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da effequaranta
      hai ragione secondo i "miei" calcoli se è lunga 330 cm deve essere alta sui 155 cm

Ah ecco molto sportiva!

Cmq ho letto su Auto e Autosprint che la faranno nel 2008 e questo è solo uno studio...
      SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
        Figata!

Commenta

sticaxxi!

sarà bella incxxata in erogazione!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CUNY
            Ah ecco molto sportiva!

Cmq ho letto su Auto e Autosprint che la faranno nel 2008 e questo è solo uno studio...
            letto adesso...

riporto due frasi dell'articolo di auto

A Torino sono cambiate molte cose ma il coraggio di certe scelte continua a mancare.
            Nei prossimi anni seguiranno altri prototipi e quando entrerà in commercio nel 2008 avrà soluzioni stilistiche diverse più funzionali e meno simpatiche.

non certo ma probabile...
            “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da effequaranta
              letto adesso...

riporto due frasi dell'articolo di auto

A Torino sono cambiate molte cose ma il coraggio di certe scelte continua a mancare.
              Nei prossimi anni seguiranno altri prototipi e quando entrerà in commercio nel 2008 avrà soluzioni stilistiche diverse più funzionali e meno simpatiche.

non certo ma probabile...
              classico.......

come rovinare un idea riuscita al primo colpo......mia mamma quando ha visto le foto e dopo che lo spiagoto tutto fa "2008?.....peccato era simpatica la prenderei subito!"

sperem
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mi accontenterei anche di 160 cv.... basta che sia ultrasolida come motore, in modo da tirarla bene nelle elaborazioni....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                  classico.......

come rovinare un idea riuscita al primo colpo......mia mamma quando ha visto le foto e dopo che lo spiagoto tutto fa "2008?.....peccato era simpatica la prenderei subito!"

sperem
                  ma no..... esce nel 2007 x i 50 anni della vecchia 500

cmq veramente carina...... peccato che sia x 3 persone.... cmq la nuova mini avrà una nuova sfidante ed in più costerà cerca 1/4 dell'attuale mini

si parla di 5000 - 6000 euro
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                    anche io sono molto curioso!

a che salone la faranno vedere?

Salone di Ginevra (marzo 2004)
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• ma a leggere i giornali dicono tutto e il contrario di tutto.....

fino a ieri si parlava di 2007 come uscita della famosa "small" ovvero la derivata di questa new 500 con solo due posti....

la new panda dove sostituire panda vecchia e seicento insieme.. e invece la seicento continuano a farla .....

insomma di CA@@ATE ne scrivono a tonnellate!

fatto sta che l'idea e ottima e dopo gli applausi che ricevera' al salone vedrete che si spicciano a fare un modello il cui sviluppo costa poco (infondo e' una citycar) e si vende in milioni di pezzi.
                      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

Sto operando...
                      X