Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 1.2 Emotion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda 1.2 Emotion

    ciao raga...tra poco mi arriverà la panda 1.2 emotion....so che non è la macchina dei sogni di nessuno, ma per il mio portafoglio attuale va benone!
    cmq la ritengo una macchina decente, quasi non sembra una fiat!
    e poi per divertirmi in pista ho il kart....

    cmq, tornando a bomba...saperte se ci sono già in giro accessori specifici...kit estetici e che modifiche di soft tuning si possono fare al piccolo 1.2 da 60 cv per farlo un pò più pieno sotto?

    grazie mille!
    Vuoi una Fiat?

    wrc... venditore in Concessionaria Fiat

    wrc@hotmail.it

  • #2
    Io la trovo ottima la nuova Panda nel suo genere..è anche abbastanza divertente da guidare paragonata alla concorrenza...
    il motore è lo stesso montato su Punto e Y quindi penso troverai pezzi a sfare...

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      meno male, la prima volta che trovo pareri positivi...
      ovviamente mi piacerebbe personalizzarla un pò poi...
      Vuoi una Fiat?

      wrc... venditore in Concessionaria Fiat

      wrc@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Ottima macchina la Panda...complimenti per la scelta

        Kit estetici, tra poco esce la linea accessori Abarth davvero carina. Per quanto riguarda il motore....hai voglia a kit da montarci sopra......il 1.2 8v è pesantemente personalizzabile anche se il tuo è il single point, ma non disperare.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • #5
          ma non esiste la versione 1.2 16v?? se esiste, prima di pensare a elaborare l'8v, spendi un pò di più subito e stai più tranquillo con una versione già di serie più potente!!

          se non esiste allora...

          Falla tu 16v
          oppure metti la testa della punto 75 completa di collettori di aspirazione e iniezione multipoint!
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Monne
            ma non esiste la versione 1.2 16v?? se esiste, prima di pensare a elaborare l'8v, spendi un pò di più subito e stai più tranquillo con una versione già di serie più potente!!

            se non esiste allora...

            Falla tu 16v
            oppure metti la testa della punto 75 completa di collettori di aspirazione e iniezione multipoint!
            belin la prend enuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            fagli almeno fare il rodaggio...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Monne
              ma non esiste la versione 1.2 16v?? se esiste, prima di pensare a elaborare l'8v, spendi un pò di più subito e stai più tranquillo con una versione già di serie più potente!!

              se non esiste allora...

              Falla tu 16v
              oppure metti la testa della punto 75 completa di collettori di aspirazione e iniezione multipoint!
              magari esistesse la 16 v! solo 8v....maledetti! ma appena arriva ci pensiamo a vitaminizzarla un pò!
              Vuoi una Fiat?

              wrc... venditore in Concessionaria Fiat

              wrc@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Auto molto bellina!



                Come elaborazione direi di lasciar passare i 2-3 anni di garanzia e poi butti sotto il 1400 16v !
                NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

                Commenta


                • #9
                  figo!
                  Vuoi una Fiat?

                  wrc... venditore in Concessionaria Fiat

                  wrc@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Chi ha detto che il 1.2 Fire è Spi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X