annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa tanto questa 147?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costa tanto questa 147?

Ho trovato una 147 JTD 1.9 115cv Progression km 0 con cerchi in lega da 17 a 20.500€
    Secondo voi è tanto o si trova anche a meno????

se non sbaglio un mio amico ha comprato un a140 cv a quel prezzo e sempre a km 0... ma forse mi sbaglio
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

up

Commenta

troppo

è troppo, calcola che non è neanche distinctive e non è il multijet...
        è troppo fidati, così com'è vale 17-18 mila...per me..
        per 20 mila almeno dovrebbe avere i sedili in pelle momo e le bose oltre che essere distinctive...!

Commenta

Si ma dipende molto da dove abita.....

Comunque 20.100 euro, concordo con tanti, è una cifra piuttosto altina..... Dipende anche, adesso, dall'anno di immatricolazione.

Comunque, JTD 8v o JTD 16v, la sostanza non cambia, da km 0 hanno prezzi sostanzialmente simili, quindi il mio invito è di cercare una JTD 16v Distinctive km.0.

Guarda un po QUA
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

e io che pensavo che fosse un affare... da me a bolzano i prezzi sono più alti del normale!!
            A questo punto cerco la distinctive, provo a Trento, magari sono più fortunato!!!

Commenta

Ho trovato una ALFA ROMEO 147 1.9 JTD DISTINCTIVE 5P 116cv a 19.500€!! Mi sembra un offerta molto migliore questa!
              Voi che ne dite?
              è possibile trovarla a un prezzo ancora più basso?

Commenta

Re: Costa tanto questa 147?

Messaggio originariamente postato da Roby81
                Ho trovato una 147 JTD 1.9 115cv Progression km 0 con cerchi in lega da 17 a 20.500€
                è un po' tantino..

un mio amico ha preso a 21500 la 16v full optional..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Re: Re: Costa tanto questa 147?

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  è un po' tantino..

un mio amico ha preso a 21500 la 16v full optional..
                  Amico...non è tanto.....2.000 euro sono una differenza superiore alla differenza di motorizzazione

Full Optional.....ha il connect? Se è una Distinctive.....bhe ha già tutto di serie o quasi
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Re: Costa tanto questa 147?

Messaggio originariamente postato da Roby81
                    x una distinctive 1.9 jtd,con cerki da 16,NUOVA mi kiedevano 21600€..fai un pò tu..x me 18500 sono giusti..

Commenta

Sto operando...
                    X