se non sbaglio un mio amico ha comprato un a140 cv a quel prezzo e sempre a km 0... ma forse mi sbaglio
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
è troppo, calcola che non è neanche distinctive e non è il multijet...
è troppo fidati, così com'è vale 17-18 mila...per me..
per 20 mila almeno dovrebbe avere i sedili in pelle momo e le bose oltre che essere distinctive...!
Comunque 20.100 euro, concordo con tanti, è una cifra piuttosto altina..... Dipende anche, adesso, dall'anno di immatricolazione.
Comunque, JTD 8v o JTD 16v, la sostanza non cambia, da km 0 hanno prezzi sostanzialmente simili, quindi il mio invito è di cercare una JTD 16v Distinctive km.0.
e io che pensavo che fosse un affare... da me a bolzano i prezzi sono più alti del normale!!
A questo punto cerco la distinctive, provo a Trento, magari sono più fortunato!!!
Ho trovato una ALFA ROMEO 147 1.9 JTD DISTINCTIVE 5P 116cv a 19.500€!! Mi sembra un offerta molto migliore questa!
Voi che ne dite?
è possibile trovarla a un prezzo ancora più basso?
Messaggio originariamente postato da Roby81 Ho trovato una 147 JTD 1.9 115cv Progression km 0 con cerchi in lega da 17 a 20.500€
Secondo voi è tanto o si trova anche a meno????
è un po' tantino..
un mio amico ha preso a 21500 la 16v full optional..
Messaggio originariamente postato da Roby81 Ho trovato una 147 JTD 1.9 115cv Progression km 0 con cerchi in lega da 17 a 20.500€
Secondo voi è tanto o si trova anche a meno????
x una distinctive 1.9 jtd,con cerki da 16,NUOVA mi kiedevano 21600€..fai un pò tu..x me 18500 sono giusti..
Commenta