annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia k 2.4 td

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia k 2.4 td

Vorrei aggiungere al mio garage questo barcone qualcuno sa darmi info?
    Del tipo quanti km fa sto motorone?le magagne piu grosse?nell'acquisto a cosa devo stare attento?

PS voglio un macchinone diesel sono quindi accetti consigli su altre macchine che pero non siano crome 2.5 TD o thema. Troppo zingaresche e zamarruse

Commenta

Messaggio originariamente postato da hawaiano
      PS voglio un macchinone diesel sono quindi accetti consigli su altre macchine che pero non siano crome 2.5 TD o thema. Troppo zingaresche e zamarruse
      guarda che la croma, e specialmente la thema erano delle signore macchine. Semmai considererei zingaresche le mercedes

Cmq la k 2.4 td (nn la jtd, anche se la base č la stessa) usa lo stesso motore della marea 2.4td. Cmq considera che č ad iniezione indiretta, e i consumi nn sono proprio bassi. Come prestazioni č nella media (125cv). L'unico difetto, comune a molti altri diesel iniezione indiretta, č la testata che in alcuni casi si spacca. generalmente succede cmq a ki fa parecchia autostrada con il piede pesante e cmq a molti nn č successo.
      Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

Bhe cuoresportivo ha detto tutto....oserei aggiungere che ti consiglio vivamente di puntare alle k 2.4 JTD, che hanno un insonorizzazione enormemente migliore e tantissime altre migliorie. Sono praticamente perfette, certo non č facile trovarle con non tantissimi km alle spalle. Comunque io valuterei benissimo anche una k 2.0 Turbo......fenomenale
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Bhe cuoresportivo ha detto tutto....oserei aggiungere che ti consiglio vivamente di puntare alle k 2.4 JTD, che hanno un insonorizzazione enormemente migliore e tantissime altre migliorie. Sono praticamente perfette, certo non č facile trovarle con non tantissimi km alle spalle. Comunque io valuterei benissimo anche una k 2.0 Turbo......fenomenale
          Ne ho gia due benzina...
          ho la spider,l'utilitaria sportiva,mio padre ha il fuoristrada ora mi manca il barcone che fa fumate nere..........
          Comunque mi sono informato un po sulla k e un motore che puo arrivare se tenuto bene a piu di 350.000 km senza grossi lavori da farci. Bhe mi sa che al termine dell'estate,vediamo un po come sono le finanze,e me la compro.

Commenta

Mamma mia.... cosa mi tocca sentire.. cmq le kappe td sono difettose fino al 97 avevano problemi di lubrificazione e si inchiodavano tutte al 5 cilindro....sono state la rovina di immagine della lancia e se ancora oggi nessuno compra le lancia e grazie alla k td pero' ti ci vedo proprio....
            lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

Commenta

Messaggio originariamente postato da IGOR79
              Mamma mia.... cosa mi tocca sentire.. cmq le kappe td sono difettose fino al 97 avevano problemi di lubrificazione e si inchiodavano tutte al 5 cilindro....sono state la rovina di immagine della lancia e se ancora oggi nessuno compra le lancia e grazie alla k td pero' ti ci vedo proprio....
              Vuoi mettere????
              Devo comprarmi una seconda macchina......magari anche una panda

Commenta

Sto operando...
              X