Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 156 Spotwagon AUTODELTA!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da deltone4wd
    non la fanno +..


    ma chi te l'ha detto???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #32
      Porca miseria!!!!
      Comincio a mettere da parte i soldi
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Street_Shark
        Mai potrò..... ricorda che le ho fatto un servizio fotografico......
        io amo quella ragazza
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Street_Shark
          ma chi te l'ha detto???
          non sono riuscito a trovare nessuno a cui "girare" la produzione..
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • #35
            Re: Re: Re: Re: Alfa 156 Spotwagon AUTODELTA!!

            Messaggio originariamente postato da mjbkj
            non male...ma x fare un paragone equo...siamo lontani dall'M3 purtroppo....3200--->343cv aspirato ovviamente..
            cmq non male! speriamo bene!!
            be bisogna vedere se anche parzialmente hanno mantenuto i pesi come sulla gtam vista a bologna l'anno scorso...
            perche quella pesava 1000 kg tondi tondi ...mentre l'm3 ne pesa 1300 circa se fosse cosi col rapporto peso potenza all'm3 gli passa sopra
            sperem
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
            Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
            A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
            Gerry Scotti a Totti:
            - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
            E Totti:
            - "'A dinamite!".
            Gerry:
            - "L'accendiamo?".
            - "Ma che sei scemo???".

            Commenta


            • #36
              Re: Re: Re: Re: Re: Alfa 156 Spotwagon AUTODELTA!!

              Messaggio originariamente postato da v6 tb
              be bisogna vedere se anche parzialmente hanno mantenuto i pesi come sulla gtam vista a bologna l'anno scorso...
              perche quella pesava 1000 kg tondi tondi ...mentre l'm3 ne pesa 1300 circa se fosse cosi col rapporto peso potenza all'm3 gli passa sopra
              sperem
              e si ai raggione e poi come ho già detto il biscione è sempre il biscione e poi il bmv non regge propio il paragone vuio mettere fin dalla nascita era un'auto concepita da corsa e oggi rimane un'auto da corsa ma x il godimento dei comuni mortali e poi questa auto delta è propio un mostro peccato che ne faranno solo 500 che quasi sicuramente sono già vendute.
              sporting è bello se poi si evolve a kit è una favola. il tutto messo nei circuiti rally è un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                Ma sul Al Volante dicono che sarà prodotta solo in 500 esemplari..... ma che palle ste versioni limitate

                credo che lo facciano all'inizio per vedere se avrà successo!

                se riusciranno a vendere tutti i 500 esemplari senza problemi magari farnno una piccola produzione!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta

                Sto operando...
                X