annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa Romeo 75

Strano che ancora non ci sia un topic x parlare di una delle ultime alfa romeo a trazione posteriore
    Parliamone qui, di qst auto di cui personalmente ho sempre provato un certo interesse
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Re: <<Alfa 75 Zone>>

Messaggio originariamente postato da mirko88
    Strano che ancora non ci sia un topic x parlare di una delle ultime alfa romeo a trazione posteriore
    Parliamone qui, di qst auto di cui personalmente ho sempre provato un certo interesse
    L'ultima vera alfa per precisione

Commenta

x iniziare il topic la foto di questa è l'ideale

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Re: Re: <<Alfa 75 Zone>>

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
        L'ultima vera alfa per precisione

nutro cmq fiducia nel futuro dell'alfa
        certo, la sua sorte è nelle mani della fiat, speriamo non faccia + cazzate come in passato

Commenta

provato solo 1.6 ie 1 carburatori.. un gioiello di makkina...
          dio come và.. ma nn è per chi è alla prime armi.. dietro è leggera...
          La cosa brutta è che con ste leggi del @azzo ne potresti anche trovare una a 200 € x divertirti maci sono semper 1500€ tra pasaggio di proprietà, assicurazione e bollo se bastano poi 1500€..
          Avevo già pensato a prendernew una ma ti costa + lo stato che la makkina a sto punto..

Commenta

eh si... a cosa serve spende tutti sti soldi x fare un passaggio di proprietà non capisco

Commenta

nn so perchè ma a me piace di + la 33 che la 75..

una curiosità: mi dite che potenza aveva la 1.8 turbo america?
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                nn so perchè ma a me piace di + la 33 che la 75..

una curiosità: mi dite che potenza aveva la 1.8 turbo america?
                190cv se nn sbaglio..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                  190cv se nn sbaglio..
                  è un bel mezzo....
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                    è un bel mezzo....
                    Scusa ho sbagliato leggendo bene ho visto che i cv sono 180, xò è sempre un gran bel mezzo poi traz post transaxle ti diverti una cifra..

Commenta

Sto operando...
                    X