Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    lavafari + i fari devono essere autolivellanti


    ma basta il lavafari xkè i fari non possono verificarlo

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
      Beh, marchigno, non so se e una bella cosa, chi ha la bravo fa' di tutto per avere quelli della Marea, va' bene piu luce, ma anche l' occhio vuole la sua parte.
      A me non tanto piace questa soluzione, povera Marea. ( dico a me!)

      Inuyasha: Gia con la vecchia Panda ci vedi meglio di notte.
      Poi, ho guardato un attimo i fari della Marea anno 98, ma a me sembrano uguali.
      Effetivamente, se poi piove, apriti cielo, non si vede nulla, cosa alquanto imbarazzante.
      Sono tentato da sti fari Xenon, ma devo capire meglio.
      In effetti, visivamente son molto belli i lenticolari della nostra marea, ma allo stato pratico fanno piangere....
      Se il kit non comporta controindicazioni ed e' economicamente abbordabile, sono tentato di acquistarlo anche io, se si pensa che comunque cambiare 2 lampadine di marca costa sempre un bel gruzzoletto....
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
        lavafari + i fari devono essere autolivellanti


        ma basta il lavafari xkè i fari non possono verificarlo
        Allora io non posso montarli.
        Ho l'inclinazione manuale (non automatico) ma non il lavafari. Quest'ultimo era disponibile solo nelle versioni di alta gamma della marea ovvero le hlx; io ho una elx

        Vuol dire che quando sara', cerchero' di trovare delle ottime lampadine che facciano un bel bianco cavolo! Anche perche' le lampadine che simulano gli xenon fanno si luce blu ma a terra si vede pure peggio..
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
          4300k bianco tendente al giallo
          6000k bianco tendende all'azzurrino
          8000K blu


          poi per esperienza dipende dal kit.... ho visto dei 6000k praticamente quasi blu e dei 4300k gialli



          questi sono i miei... 55W 6000K

          http://corsaopcclub.forumfree.it/?t=48768210
          Ho visto il sito.
          Sembra niente male.
          A questo punto quelli da 6000K sono i piu indicati.
          Senti, ma quanto dura una di queste lampadine, in caso si rompe, dove le trovo e quanto costano?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            non hai capito che volevo dire

            non deve essere automatico nel senso che dall'interno li regoli.... ma a seconda dell'inclinazione della strada il fascio si deve abbassare !!!


            è fatto per non abbagliare gli altri... difatti se sali un ponte si devono abbassare!!!


            quindi alla fine basterebbe il lavafari... comunque almeno dalle mie parti... se si monta un bel kit da 4/6000k e si tengono i fari non troppo alti non dicono niente


            con le lampadine effetto xenon si fà solo tuning e si vede pure meno

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
              Ho visto il sito.
              Sembra niente male.
              A questo punto quelli da 6000K sono i piu indicati.
              Senti, ma quanto dura una di queste lampadine, in caso si rompe, dove le trovo e quanto costano?

              quel kit cel'ho da due anni montato e non ho ancora avuto problemi ..... cmq i kit sono standard quindi x le lampadine basta rivolgerti dove hai preso il kit o in rete le trovi senza problemi..

              quello che cambia tra marca e marca è al limite il colore.... che se la marca è diversa magari lo stesso 6000k è + tendente all'azzurro o al giallo

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ho capito.
                Mi associo alla domanda di Giromondo: dove si possono trovare dei buoni kit e quanto costerebbero?
                Possiamo montarceli anche da soli?
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  sisi è facilissimo ..


                  in pratica il kit và collegato allo zoccolo che collegate alla lampadina alogena...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    una curiosità: il kit costerebbe 60euro? giusto
                    ma le lampadine xenon una volta off quanto costano?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      indicativamente sui 20-25€ la coppia...


                      non ti sò dire preciso perchè non ho mai avuto amici che le hanno ancora fulminate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X