Beh, marchigno, non so se e una bella cosa, chi ha la bravo fa' di tutto per avere quelli della Marea, va' bene piu luce, ma anche l' occhio vuole la sua parte.
A me non tanto piace questa soluzione, povera Marea. ( dico a me!)
Inuyasha: Gia con la vecchia Panda ci vedi meglio di notte.
Poi, ho guardato un attimo i fari della Marea anno 98, ma a me sembrano uguali.
Effetivamente, se poi piove, apriti cielo, non si vede nulla, cosa alquanto imbarazzante.
Sono tentato da sti fari Xenon, ma devo capire meglio.
In effetti, visivamente son molto belli i lenticolari della nostra marea, ma allo stato pratico fanno piangere....
Se il kit non comporta controindicazioni ed e' economicamente abbordabile, sono tentato di acquistarlo anche io, se si pensa che comunque cambiare 2 lampadine di marca costa sempre un bel gruzzoletto....
ma basta il lavafari xkè i fari non possono verificarlo
Allora io non posso montarli.
Ho l'inclinazione manuale (non automatico) ma non il lavafari. Quest'ultimo era disponibile solo nelle versioni di alta gamma della marea ovvero le hlx; io ho una elx
Vuol dire che quando sara', cerchero' di trovare delle ottime lampadine che facciano un bel bianco cavolo! Anche perche' le lampadine che simulano gli xenon fanno si luce blu ma a terra si vede pure peggio..
Ho visto il sito.
Sembra niente male.
A questo punto quelli da 6000K sono i piu indicati.
Senti, ma quanto dura una di queste lampadine, in caso si rompe, dove le trovo e quanto costano?
non deve essere automatico nel senso che dall'interno li regoli.... ma a seconda dell'inclinazione della strada il fascio si deve abbassare !!!
è fatto per non abbagliare gli altri... difatti se sali un ponte si devono abbassare!!!
quindi alla fine basterebbe il lavafari... comunque almeno dalle mie parti... se si monta un bel kit da 4/6000k e si tengono i fari non troppo alti non dicono niente
con le lampadine effetto xenon si fà solo tuning e si vede pure meno
Ho visto il sito.
Sembra niente male.
A questo punto quelli da 6000K sono i piu indicati.
Senti, ma quanto dura una di queste lampadine, in caso si rompe, dove le trovo e quanto costano?
quel kit cel'ho da due anni montato e non ho ancora avuto problemi ..... cmq i kit sono standard quindi x le lampadine basta rivolgerti dove hai preso il kit o in rete le trovi senza problemi..
quello che cambia tra marca e marca è al limite il colore.... che se la marca è diversa magari lo stesso 6000k è + tendente all'azzurro o al giallo
Commenta