Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Salve a tutti,
    scusatemi se mi intrometto nel discorso, ma cercavo aiuto per una info...se qualcuno mi può aiutare ne sarei grado.
    Stò cercando il manuale d'officina specifico per la Marea SW o WEEKEND, come preferite, qualcuno sa dove reperirlo? ...grazie

    P.S. entrando in merito al discorso luci io ho montato un kit xenon aftermarket 35w (30€ su ebay 2 anni fà) ad oggi non ho problemi, nessuna modifica alla macchina ed un aumento della luminosità sulla strada, anche se ho notato un minimo peggioramento in condizioni di notte e pioggia, dovuto al 90% al colore della luce 6000k° quindi se devo consigliare cercate di prendere o modelli da 55w oppure di colore 5000k°

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      il 6000k o 5000k è tutto relativo... come dicevo prima dipende molto dalla marca e dalla qualità del kit

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
        il 6000k o 5000k è tutto relativo... come dicevo prima dipende molto dalla marca e dalla qualità del kit
        Esattamente .....i miei 4300 sono bianchi e di regola 4300 e 5000k illumina di piu che 6000 e 6000 illumina di piu di 8000 e vai dicendo

        Il lavafari lo puoi installare tu anche di un altra marca volendo.....
        YouTube - testando fivetech 2.0 até 7500 RPM

        MWT = http://img.photobucket.com/albums/v4.../MWT/mwt01.jpg

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          comunque al difuori della marca ad oggi per chi vuole vedere bene consiglio (parer mio) xeno 55w con gradazione 5000k°, toranando alla mia prima domanda qualcuno tante volte o per sbaglio ha il manuale tecnico della marea? prima che attacco il frullino per sistemare il motorino elettrico del finestrino posteriore

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            http://www.lightinthebox.com/it/Vend...FQzS4wodtz9yZA

            Qui ci sono dei Xenon.
            Che ci facciamo con quelle da 35Watt?

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
              http://www.lightinthebox.com/it/Vend...FQzS4wodtz9yZA

              Qui ci sono dei Xenon.
              Che ci facciamo con quelle da 35Watt?

              Non te lo posso dire che ci facciamo con quelle da 35w , però si possono sempre mettere sui fendinebbia

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Quindi ragazzi ricapitolando, sti benedetti xenon:

                A) possiamo montarceli da soli?
                B) per la nostra marea c'e' bisogno di qualche modifica a livello di devioluci o altro?
                C) se non su internet, quelli che si trovano presso grandi magazzini e/o ricambisti sono buoni?
                D) non si rischia mica di squagliare il lenticolare per il troppo calore prodotto?

                Grazie per le risposte
                Ultima modifica di Inuyasha; 22-11-2010, 23:31.
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  A) possiamo montarceli da soli? SI
                  B) per la nostra marea c'e' bisogno di qualche modifica a livello di devioluci o altro? IN RETE HO LETTO CHE PER ALCUNI KIT è STATO NECCESSARIO MONTARE UN CONDENSATORE IN QUANTO ACCENDENDO I ABBAGLIANTI GLI ANABBAGLIANTI SI SPEGNEVANO
                  C) se non su internet, quelli che si trovano presso grandi magazzini e/o ricambisti sono buoni? MAI VISTO GRANDI MAGAZZINI VENDERE KIT XENON
                  D) non si rischia mica di squagliare il lenticolare per il troppo calore prodotto? GLI XENON SCALDANO MENO DELLE LAMPADINE ALOGENE

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    http://cgi.ebay.it/Fiat-Bravo-Brava-...item1e5f9ea940 che cosetta carina che ho trovato cazzarando su ebay

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Porca ...Mi e partito il notebook! Pensavo anche, avete pensato meglio a cosa andate incontro se trovate una testa di ... 400 euro di multa più ritiro del libretto con poi la revisione. Da noi hanno altri problemi a cui pensare, ma da voi?
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X