Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Io per ora ho usato sempre pezzi originali. Al prossimo cambio prenderò dischi e past. del gruppo N. Sempre dischi lisci, ma molto più resistenti. L' impianto mi deve frenare quando voglio io, non dopo che si e dovuto portare in temperatura..
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      salve.se interessano a qualcuno http://www.subito.it/accessori-auto/...a-18783193.htm
      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ragazzi, ma cambiare dischi e pastiglie anteriori ed anche le ganasce dei tamburi posteriori, ad occhio e croce quanto verrebbe?
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Altra domandina: ma e' normale che d'inverno la nostra marea impieghi abbastanza tempo per scaldarsi?
          C'e' l'opel corsa di mia moglie che dopo 5 minuti butta gia' aria calda all'interno dell'abitacolo mentre la nostra marea ha bisogno di circa un quarto d'ora se non di piu'...
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
            Altra domandina: ma e' normale che d'inverno la nostra marea impieghi abbastanza tempo per scaldarsi?
            C'e' l'opel corsa di mia moglie che dopo 5 minuti butta gia' aria calda all'interno dell'abitacolo mentre la nostra marea ha bisogno di circa un quarto d'ora se non di piu'...
            In genere (per quanto ne sò io) dipende dal tipo di olio che si usa e dall'acqua del circuito di raffreddamento, un problema simili l'ho notato sul range rover ma è bastato mettere davanti una copertura per il periodo invernale. Sulla mia come sulla vecchia 156, in montagna o cumunque in condizioni di freddo sotto i -7 c° il motore parte quasi immediatamente ma il tempo di riscaldamento è di circa 6min da fermo

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              cioa ragazzi che regalo facciamo a Natale alle nostre Marea?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                xenon !!!

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Magaaaaaarii....
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ciao brava gente!
                    Anche io sono un Mareista contento e soddisfatto del mio mezzo!
                    Com'è bello leggere che tante persone sono contenti di possedere quest'auto, magari con 200000KM e passa senza avere un problema!!!
                    Come si dice dalle mie parti.....Belin che mezzo!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da molex_ Visualizza il messaggio
                      In genere (per quanto ne sò io) dipende dal tipo di olio che si usa e dall'acqua del circuito di raffreddamento, un problema simili l'ho notato sul range rover ma è bastato mettere davanti una copertura per il periodo invernale. Sulla mia come sulla vecchia 156, in montagna o cumunque in condizioni di freddo sotto i -7 c° il motore parte quasi immediatamente ma il tempo di riscaldamento è di circa 6min da fermo
                      Nessun problema, e una carat. del JTD, ma anche del TD.
                      L' acqua e tanta, poi il JTD ha una passaggio dell' acqua molto particolare intorno alla testata per un miglior raffr., che pero d' inverno comporta che si scalda piano piano.
                      Non c'entra l' acqua o l' olio!
                      Gia di suo i diesel ci mettono tempo, quindi tranquilli, basta non premere a fondo l' accel., dopo qualche km e comunque pronta all' uso.
                      Molex, ti tiro le orecchie se la scaldi da fermo, oltre ad inquinare inutilmente, per piu tempo, l' ambiente, e anche dannoso per il motore.
                      Parti mecc. non vengono lubrif. a dovere, col tempo si usurano prima, per l' olio che non va in pressione a dovere da fermo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X