Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
    mollto bella complimenti veramente tenuta bene. è una Hlx vero?
    la mia stesso colore ma elx (no lavafari)
    Sì...proprio una HLX!
    Come colore avrei preferito azzurro o rosso ma era una Km0 quindi pazienza......!
    Ultima modifica di Mahone; 05-02-2011, 20:39.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
      Sì...proprio una HLX!
      Come colore avrei preferito azzurro o rosso ma era una Km0 quindi pazienza......!
      Mi associo ai complimenti.
      Fosse per me ed avessi la possibilita' di scegliere la comprerei color amaranto; tempo fa ne ho vista una tutta lucida con i cerchi in lega, una spettacolo!
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
        Mi associo ai complimenti.
        Fosse per me ed avessi la possibilita' di scegliere la comprerei color amaranto; tempo fa ne ho vista una tutta lucida con i cerchi in lega, una spettacolo!
        Hai ragione! L'ho vista anche io una volta color amaranto e mi ha colpito! Era proprio bella! Anche color oro è stupenda, ma di questi colori in giro non se ne vede.......

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Sabato ho fatto fare un tour de force alla mia. Pescara-Roma poi Roma-Pescara, dopodiché 1 ora di sosta e via un altra volta Pescara-Bari e poi subito di nuovo Bari-Pescara. Sono qualcosa come 1300 km di fila. Tutto senza alcun problema. Un altra volta ho potuto contare in pieno con la massima soddisfazione sullamia Marea. Veramente una macchina straordinaria.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
            Sabato ho fatto fare un tour de force alla mia. Pescara-Roma poi Roma-Pescara, dopodiché 1 ora di sosta e via un altra volta Pescara-Bari e poi subito di nuovo Bari-Pescara. Sono qualcosa come 1300 km di fila. Tutto senza alcun problema. Un altra volta ho potuto contare in pieno con la massima soddisfazione sullamia Marea. Veramente una macchina straordinaria.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Che mezzo.....!!!!

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ragà ma v'immaginate la nostra marea con i nuovi colori di adesso? secondo me spettacolare!!!!
              che ne dite?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
                Ragà ma v'immaginate la nostra marea con i nuovi colori di adesso? secondo me spettacolare!!!!
                che ne dite?
                A me piacerebbe l'azzurro metalizzato della focus, fiesta, ka!
                Ultima modifica di Mahone; 07-02-2011, 18:56.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Niente e impossibile, basta spendere 3-4000 euro e sarete accontentati.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
                    Niente e impossibile, basta spendere 3-4000 euro e sarete accontentati.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ho paura che bisognera' aggiornare la carta di circolazione perche' il colore e' variato.

                    Comunque ragazzi, sono strasicuro che se rifacessero la nostra marea mantenendo la sua linea originale ed abbellendola posteriormente (tipo audi a5 station wagon) ma mantenendo il suo fantastico muso, sono sicuro che un pensierino ce lo farei
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                      Ho paura che bisognera' aggiornare la carta di circolazione perche' il colore e' variato.

                      Comunque ragazzi, sono strasicuro che se rifacessero la nostra marea mantenendo la sua linea originale ed abbellendola posteriormente (tipo audi a5 station wagon) ma mantenendo il suo fantastico muso, sono sicuro che un pensierino ce lo farei
                      Sono d'accordo....soprattutto sul muso, però con i fari lenticolari nonostante la luce è quella che sappiamo! E poi di serie dovrebbe avere i cerchi da 16"!
                      Ultima modifica di Mahone; 09-02-2011, 20:53.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X