Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da mareatd75 Visualizza il messaggio
    ed io non conoscevo questo topic??presente!marea berlina td100(ex td75)!!i km che ha fatto non li ricorda nemmeno lei,ma va ancora come un orologio,nonostante sia un pò trascurata..

    a chi lamenta poca luminosità,credo che i lenticolari senza xeno aiutino pochino..io ho i fari a parabola con kit xeno e vedo poco..
    comunque è un vero piacere trovare chi condivide la passione per la mia stessa auto!ho avuto a che fare con community riguardanti la bravo..di una ne faccio parte,se volete siete tutti invitati,il link sta in firma..
    Benvenuto nella giungla

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      grazie mahone

      per quanto riguarda il discorso fari,specialmente per chi ha la HLX (che dovrebbe avere lenticolare e lavafari)con un kit di bassa graduazione non dovrebbero dare noia..hanno fermato me 1 volta mi han detto di smontarlo,la seconda,era ancora li(lo stesso agente)e non l'ha nemmeno notato
      Moderatore del neonato Fiat Bravo Club.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Benvenutooooo

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          grazie ragazzi..qualcuno di voi per caso ha una marea berlina e si è avventurato a smontare la cappelliera?io non ci riesco..qualche consiglio?grazie in anticipo
          Moderatore del neonato Fiat Bravo Club.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
            Scritto con un dispositivo mobile
            Hai ragione. I cerchi che volevo postare sono leggermente diversi ma comunque belli, e sono originali fiat.

            Sicuramente quando potro', cerchero' di trovare 4 cerchi in lega usati dal mio gommista.... dagli sfascia ancora nulla, ma quelli pensano ad accontentare i loro amici :-(
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da mareatd75 Visualizza il messaggio
              ed io non conoscevo questo topic??presente!marea berlina td100(ex td75)!!i km che ha fatto non li ricorda nemmeno lei,ma va ancora come un orologio,nonostante sia un pò trascurata..

              a chi lamenta poca luminosità,credo che i lenticolari senza xeno aiutino pochino..io ho i fari a parabola con kit xeno e vedo poco..
              comunque è un vero piacere trovare chi condivide la passione per la mia stessa auto!ho avuto a che fare con community riguardanti la bravo..di una ne faccio parte,se volete siete tutti invitati,il link sta in firma..
              Bentrovato
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Beh io per vedere leggermente di più ho fatto una cosa che magari non e il massimo ma che un po' funziona. Già immagino i vostri commenti, ma e meno grave di quello che pensate. Ho alzato di poco il faro destro, anche quello sinistro, ma di un pelo. In attesa di altro può andare bene. Tutto questo con il regolatore su 0, poi messo in posizione 1 torna tutto apposto.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Il mese prossimo sarà tempo di cambiare gomme estive !
                  Quelle che ho adesso sono del 2006 e avranno più o meno 60000km.....ho forse esagerato???
                  Mi hanno fatto un preventivo per 4 Michelin Pilot Exalto....195/55 R15 85 V, le stesso che ho ora, 415 bigliettoni!
                  Io direi che è un buon prezzo....15€ in più rispetto al 2006!
                  Considerazioni?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                    Il mese prossimo sarà tempo di cambiare gomme estive !
                    Quelle che ho adesso sono del 2006 e avranno più o meno 60000km.....ho forse esagerato???
                    Mi hanno fatto un preventivo per 4 Michelin Pilot Exalto....195/55 R15 85 V, le stesso che ho ora, 415 bigliettoni!
                    Io direi che è un buon prezzo....15€ in più rispetto al 2006!
                    Considerazioni?
                    Decisamente troppo, e poi penso che potresti prendere un altro tipo di gomma. Che guida hai, che gomme hai sotto in questo momento, cosa non ti e piaciuto con queste che hai sotto ora? La settimana prossima ti mando in MP un messaggio dove puoi chiedere un preventivo. Poi mi dirai se era un affare il tuo. La settimana prossima perché in questo momento non mi e possibile mandare messaggi. ( problemi techn. )
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Mi era sfuggito che sono le stesse. Comunque come ti sei trovato a livello di rumore e sul bagnato?
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X