Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
    Mi era sfuggito che sono le stesse. Comunque come ti sei trovato a livello di rumore e sul bagnato?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Mi sono trovato benissimo!
    Cos'è troppo? Il tempo che l'ho tenute sotto o il prezzo?
    Io ho una guida tranquilla....

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Il prezzo! I km sono nella norma, conta più l' età. Diciamo che dopo al massimo 4 anni si dovrebbe cambiarle. Se hai una guida tranquilla, la tua scelta e un po' troppo direi. Nel senso che tu non vuoi rinunciare alla qualità e affidabilità, questo lo ho capito, ma credimi, sono convinto che per una guida tranquilla ci sono gomme che dovresti provare. Anche io avevo le michelin prima, l' agosto scorso anche io le ho cambiate e nella scelta ho voluto adottare altri criteri di scelta. E devo dire che non me ne sono pentito. Non ti voglio influenzare troppo, alla fine scegli tu, ti devi sentire sicuro e a tuo aggio mentre guidi.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Bisogna trovare un gommista onesto, altrimenti su internet.
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
          Il prezzo! I km sono nella norma, conta più l' età. Diciamo che dopo al massimo 4 anni si dovrebbe cambiarle. Se hai una guida tranquilla, la tua scelta e un po' troppo direi. Nel senso che tu non vuoi rinunciare alla qualità e affidabilità, questo lo ho capito, ma credimi, sono convinto che per una guida tranquilla ci sono gomme che dovresti provare. Anche io avevo le michelin prima, l' agosto scorso anche io le ho cambiate e nella scelta ho voluto adottare altri criteri di scelta. E devo dire che non me ne sono pentito. Non ti voglio influenzare troppo, alla fine scegli tu, ti devi sentire sicuro e a tuo aggio mentre guidi.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Hai fatto centro riguardo a non rinunciare all'affidabilità!
          Io sono un po' della teoria che sulle gomme è meglio non risparmiare ed per questo che ho scelto questo modello! Probabilmente come ogni leader di mercato pagherai anche il nome, però.......!
          Avevo pensato anche alle bridgestone.....
          Voi che gomme avete?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Che sia chiaro, non voglio invogliare ad acquistare gomme cinesi. Cosa assai sconsigliata, ma una gomma di qualità ad un prezzo onesto. Molto più onesto che da un gommista, non vi potete manco immaginare quanto guadagno ci sta sulle gomme. Detto questo, appena posso, ti mando l' MP. Poi ci farai sapere.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Intendo gomme di tutte le marche, sarai tu poi a scegliere la tua, appena fatto il preventivo.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                @Mahone ti ho mandato il PM, poi facci sapere.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Chiedo scusa forse ho sbagliato topic,ma da oggi la mia chiave telecomando per aprire le porte centralizzate della mia Marea 20v non vuole piu funzionare,penso si sia scaricata la batteria interna
                  Mi pare che la chiave non si possa aprire,come devo fare ???
                  ormai il telecomando funziona 1 volta su 4 e da molto vicino

                  Qualcuno sà come aiutarmi ?grazie
                  The Leggend

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da amts Visualizza il messaggio
                    Chiedo scusa forse ho sbagliato topic,ma da oggi la mia chiave telecomando per aprire le porte centralizzate della mia Marea 20v non vuole piu funzionare,penso si sia scaricata la batteria interna
                    Mi pare che la chiave non si possa aprire,come devo fare ???
                    ormai il telecomando funziona 1 volta su 4 e da molto vicino

                    Qualcuno sà come aiutarmi ?grazie
                    La mia si apre così: dalla parte opposta al tastino c'è una specie di fessura. Prova ad infilare qualcosa di piatto sottile (es. cacciavite) e fare leva!
                    Anche a me succedeva che non si aprivano le porte ma non era la batteria: è bastato pulire un po' i contatti e poi ha ripreso a funzionare!
                    Faccia sapere!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Grazie 1000000000000 ho fatto come mi hai consigliato ed è bastato pulire i contatti ed adesso funziona bene,comunque la prossima volta saprò come aprire e sostituire le 2 batterie a bottone

                      grazie ancora.
                      The Leggend

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X