Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
    Furbetto direi, ti ha fatto un prezzo ( forse buono ), per non farti andare da altri.
    Forse aveva pensato che non lo vedessi, diciamo che ci aveva provato.
    Ma perche poi hai pagato per intero?
    Io sicuramente mi sarei opposto, il prezzo finale non era giustificato.

    Infatti, non si vede in quali condizioni sta, e tanto meno si puo dire per quanti km fa ancora il suo dovere.
    O funziona o non funziona, quanto si ingrippa e andata.
    Cosi come la cinghia, si cambia dopo un tot di km per prevenire futuri danni.

    Io direi che fino a 200000 km almeno dovresti stare tranquillo, sicuramente anche di piu.
    Pensa che con la Marea di prima, prima di darla via con 350000km non era mai stata cambiata, e ancora gira con tutti i pezzi originali, frizione compresa.

    Ma direi che puoi stare comunque tranquillo, non pensare troppo a sto fatto, hai abbastanza margini in caso di eventuali guasti.
    Ha comunque perso un cliente...
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Tagliando

      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
      Il libretto di uso e manutenzione diceva 120000km o 5 anni!
      In un anno più o meno faccio quei km lì!
      Quali, 120000??!!!
      Beh, sei un macinatore di km.
      Scherzo, abbiamo capito che li fai in 5 anni.

      Io piu o meno ci metto 4 anni o poco meno.

      Commenta


      • Piu' che altro per i tagliandi regolari.
        Io faccio circa 10 mila kilometri l'anno ed il dubbio (diciamo cosi') mi era nato apposta.
        Diciamo che allora ogni 2 anni e/o 20 mila kilometri ci stanno tutti no?
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Tagliando

          Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
          Quali, 120000??!!!
          Beh, sei un macinatore di km.
          Scherzo, abbiamo capito che li fai in 5 anni.

          Io piu o meno ci metto 4 anni o poco meno.
          Più o meno ne faccio 15000km all'anno! Ora che per andare al lavoro uso l'ape forse farò 12000km!
          Mi ci vogliono più di 5 anni per farne 120000km!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            @Mahone,
            controlla se e arrivato in PM il messaggio che ti ho inviato qualche minuto fa', altrimenti mandami un PM con un indirizzo e-mail tuo, sembra che ci siano problemi di connessione oggi, non riesco a mandare in PM.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
              @Mahone,
              controlla se e arrivato in PM il messaggio che ti ho inviato qualche minuto fa', altrimenti mandami un PM con un indirizzo e-mail tuo, sembra che ci siano problemi di connessione oggi, non riesco a mandare in PM.
              Messaggi arrivati!
              Ti ho scritto!

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                ragazzi tanti auguri alla nostra marea (è donna)

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
                  ragazzi tanti auguri alla nostra marea (è donna)
                  Che fantasia ^_^
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    buonasera
                    oggi la marea ha fatto i capricci: vi è mai capitato sul bagnato di frenare e le ruote posteriori di bloccarsi?
                    se si ciome avete risolto altrimenti cosa petrebbe esser accaduto?
                    GRAZIE A TUTTI

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
                      buonasera
                      oggi la marea ha fatto i capricci: vi è mai capitato sul bagnato di frenare e le ruote posteriori di bloccarsi?
                      se si ciome avete risolto altrimenti cosa petrebbe esser accaduto?
                      GRAZIE A TUTTI
                      So' che la marea ha il ripartitore di frenata, ma a me non e' mai capitato, forse perche' ho le ganasce consumate
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X