Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • certo..infatti non sono qui a dire che è l'unica..ma è una di quelle che nel dubbio non mette mai un valore più alto...
    Le tedesce su questo ci battono...ho notato che ci azzeccano spesso e nel dubbio quasi dichiarano valori peggiori di quello che sono... (prova a dare un'occhiata a qlc prova...vedrai che non mi sbaglio...sono abbonato a divesi giornali di auto)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
      Ingrati!!!

      Lo faccio x voi...da ora in poi, niente suggerimenti, e niente più test sulla mia macchina

      Volete scoprire qualcosa? Comprate ciò che volete e usatelo a vostro rischio, sulle vostre macchine....non faccio pubblicità, cerco solo di far risparmiare soldi a ragazzi che già non ne hanno troppi da buttare.

      Un mecca, usando gli stessi prodotti, vi farebbe pagare il triplo x una fantomatica manodopera...contenti voi...

      Come minimo dovete chiedermi scusa in ginocchio
      Anvedi come se altera questo.....
      Per quanto mi riguarda Brù, io so solo contento che usi gli additvi, anzi, doppiamente contento, perchè io c'ho il test gratis e a te rimangono i benefici
      Se ti capita prova qualche additivo per il cambio così ci fai sapere
      ..o già hai provveduto...
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da marmar83
        certo..infatti non sono qui a dire che è l'unica..ma è una di quelle che nel dubbio non mette mai un valore più alto...
        Le tedesce su questo ci battono...ho notato che ci azzeccano spesso e nel dubbio quasi dichiarano valori peggiori di quello che sono... (prova a dare un'occhiata a qlc prova...vedrai che non mi sbaglio...sono abbonato a divesi giornali di auto)
        Fidati che pure le tedesche gonfiano i dati positivi...
        Poi che ti importa dei dati che dichiara la casa? Ci sono così tanti test effettuati sul un determinato modello di auto da perdere la testa...
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

        Commenta


        • Naturalmente, il prodotto x il cambio l'ho provato...il Sintoflon Gear Lube...ottimo prodotto.

          Quello di Lux ancora non l'ho provato, ma tutti dicono che va molto bene.

          Per le prestazioni dichiarate dalla Fiat, la mia dovrebbe fare 187 km/h in realtà ne fa 194 effettivi..non male, no?
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
            Naturalmente, il prodotto x il cambio l'ho provato...il Sintoflon Gear Lube...ottimo prodotto.

            Quello di Lux ancora non l'ho provato, ma tutti dicono che va molto bene.

            Per le prestazioni dichiarate dalla Fiat, la mia dovrebbe fare 187 km/h in realtà ne fa 194 effettivi..non male, no?
            No, non male per niente
            La mia la rilasciano per 184 Km/h effettivi, io invece........Non l'ho ancora mai tirata! Vuoi un pò che sull'autostrade (tedeschie) ci bazzico poco...e quando mi è capitato avevo una gomma spaccata, un'altra volta le pastichhe da cambiare poi...non ricordo...comunque tutti fattori che mi hanno impedito di saggiarne le doti squisitamente velocistiche...( )
            Comunque a me la macchina piace strapazzarla sul misto
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Lelo GT


              Comunque a me la macchina piace strapazzarla sul misto
              non sei l unico
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

              Commenta


              • Regà, neanche a me piace tirare sul dritto, ma ogni tanto quei 10 minuti a tavoletta ci stanno bene
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                  Ingrati!!!

                  Lo faccio x voi...da ora in poi, niente suggerimenti, e niente più test sulla mia macchina

                  Volete scoprire qualcosa? Comprate ciò che volete e usatelo a vostro rischio, sulle vostre macchine....non faccio pubblicità, cerco solo di far risparmiare soldi a ragazzi che già non ne hanno troppi da buttare.

                  Un mecca, usando gli stessi prodotti, vi farebbe pagare il triplo x una fantomatica manodopera...contenti voi...

                  Come minimo dovete chiedermi scusa in ginocchio
                  bruno ma c sei rimastio male per caso?dato ke ho notato ke l hai posta sul 3d di lux.

                  no perche se e cosi io stavo scherzandonon dimentica ke tu m hai fatto conosce i prodotti ke li ho provati e ke c sono rimasto molto bene a tal punto d rifa un ordine come posso.
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                    bruno ma c sei rimastio male per caso?dato ke ho notato ke l hai posta sul 3d di lux.

                    no perche se e cosi io stavo scherzandonon dimentica ke tu m hai fatto conosce i prodotti ke li ho provati e ke c sono rimasto molto bene a tal punto d rifa un ordine come posso.
                    Ma sei pazzo??

                    L'ho postata anche di là x cazzeggiare, non preoccuparti, ci vuole ben altro x offendermi!!

                    Cmq credevo che dalle faccine si capisse che stessi giocando!
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                      Ma sei pazzo??

                      L'ho postata anche di là x cazzeggiare, non preoccuparti, ci vuole ben altro x offendermi!!

                      Cmq credevo che dalle faccine si capisse che stessi giocando!
                      ah ok si l avevo immaginato ma dato ke l avevi postato anke di la.....

                      cmq presto mi dovrai consigliarmi qualcosa.

                      t voglio informa d una cosa se non lo sai non mette prodotti nel cambio se devi cambia la frizione dopo poco perche l olio si toglie prima d scenderlo quindi andrebbe sicuramente perso

                      ora vado ke devo anda a lavoro.

                      c sentiam piu tardi ciauuuuuuuuuuuzzzzzzzz
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X