Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Io uso la Marea 1.9 jtd tutti i giorni per andare e tornare da lavoro facendo un misto fra autostrada e citta.
    Penso che qualsiasi macchina di grossa cilindrata e con i volumi della nostra marea in paese soffra, perche' e' difficile trovar parcheggio e si utilizzano solo marce basse in continuazione, con relative frenate e ripartite.

    Una macchina di grossa cilindrata in paese consuma sempre molto di piu' che in autostrada.
    Ed infatti la mia la preferisco quando devo viaggiare o fare la spesa, ma se devo fare piccole commissioni in paese o spostarmi di poco, utilizzo la corsa di mia moglie a tre cilindri

    Buon fine settimana a tutti ^_^
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      In autostrada non noti nessuna differenza, poi piu di 137km/h non ci puoi cmq andare, grazie al tutor.
      Una volta che la hai, ti trovi a girare da per tutto, anche in città.
      Io francamente non prenderei una vettura usata con 200 e passa mila km, per lo meno non pagandola, e manco per andare su è giu per le autostrade, ma solo per spostamenti vicini.
      Gia sono tanti soldini i 600 euro che ci vogliono per il passaggio.
      Sè la prendo nuova e ci faccio io quei km, allora o.k., ma prenderla da uno che non conosco, no grazie.
      Sono tante le cose da controllare su una vettura con 250'000km, e poi non e detto che trovi qualche guasto, ma devi mettere in conto che pian piano le cose arrivano. ( Alternatore, ammo., etc etc.)
      E si sa, succede sempre nei momenti e posti piu stupidi, magari in autostrada il sabato sera o la domenica)

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Poi appena presa la vettura, ci sta da cambiare la distribuzione!
        Anche se ti dice che era stata fatta 30-40'000 km fa, se non ha documenti che lo testimoniano, meglio non fidarsi.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          diciamo che mi sono incaponito su questo cesso qua

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203437096

          non sembra male a parte la carrozzeria.

          di 130 ce ne sono diverse, da 900 a 2500 euri

          http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            La prima, per carità, ma manco regalata, una vettura messa malissimo, non ha visto mai un tetto sulla testa.
            Sporca, dentro sembra che ci hanno dormito i porci, e che diamine, presenti cosi una vettura da vendere, si sa che conta molto il primo impatto.
            Tenuta male e prossima al tramonto!
            La migliore mi sembra quella bordeaux. ( cosi a freddo )
            Quella bianca non mi convince, poi 2500 euro, ma per favore.
            Io non prenderei nessuna di queste, trovala altrove, queste sono tutte quasi da rottamazione.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Che ne pensi di questo modello qui, anche se non è una Marea, ne condivide molti punti?
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203924982

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Lascia perdere i privati, se non conosci il propietario.
                Prendila con la garanzia, anche se in media spendi quei 500 euro in piu.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
                  Che ne pensi di questo modello qui, anche se non è una Marea, ne condivide molti punti?
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203924982
                  secondo me non è buona questa macchina
                  completamente lucidata
                  cofano e paraurti senza un punto di pietra in 180000 quindi verniciata
                  sedili e sterzo che sembrano sopravvissuti alla seconda guerra mondiale
                  secondo me ha 180000 x2
                  a me piace molto la marea bordeaux,e la vedo bene tenuta sia esternamente che internamente

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
                    Che ne pensi di questo modello qui, anche se non è una Marea, ne condivide molti punti?
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203924982

                    personalmente penso che sia una bella e buona alternativa

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      [QUOTE=Torny;16230090]personalmente penso che sia una bella e buona alternativa[/QUOTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X