Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    secondo me non è buona questa macchina
    completamente lucidata
    cofano e paraurti senza un punto di pietra in 180000 quindi verniciata
    sedili e sterzo che sembrano sopravvissuti alla seconda guerra mondiale
    secondo me ha 180000 x2
    a me piace molto la marea bordeaux,e la vedo bene tenuta sia esternamente che internamente
    La mia voleva essere solo una guida ad un modello alternativo, in questo caso la LYBRA!
    Non ho detto che deve acquistare il suddetto, era solo come esempio.
    Francamente la mia con 180'000 km era almeno come questa, basta poco a tenerla bene di carrozzeria, la tieni al coperto è ogni tanto una bella cerata. ( 4 volte all' anno )
    Se vedi bene, il paraurti ha delle svernic. da pietrisco, e pare anche in basso abbia preso qualche panettone.
    La foto non rende mai al 100%, sempre meglio vedere di persona.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
      La mia voleva essere solo una guida ad un modello alternativo, in questo caso la LYBRA!
      Non ho detto che deve acquistare il suddetto, era solo come esempio.
      Francamente la mia con 180'000 km era almeno come questa, basta poco a tenerla bene di carrozzeria, la tieni al coperto è ogni tanto una bella cerata. ( 4 volte all' anno )
      Se vedi bene, il paraurti ha delle svernic. da pietrisco, e pare anche in basso abbia preso qualche panettone.
      La foto non rende mai al 100%, sempre meglio vedere di persona.
      si,si l'ho capito cosa intendevi,non ti preoccupare
      io mi riferivo all'annuncio che non mi dava tanto sicurezza
      comunque la libra è anche una bella macchina
      ma ti dico la verità,quella marea bordeaux mi ha davvero colpito,poi magari provandola e vedendola da vicino può essere anche un carrettone
      ma se dovevo prendere una macchina in questo momento io quella marea sarei andato a vederla

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        si,si l'ho capito cosa intendevi,non ti preoccupare
        io mi riferivo all'annuncio che non mi dava tanto sicurezza
        comunque la libra è anche una bella macchina
        ma ti dico la verità,quella marea bordeaux mi ha davvero colpito,poi magari provandola e vedendola da vicino può essere anche un carrettone
        ma se dovevo prendere una macchina in questo momento io quella marea sarei andato a vederla
        O.K.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          ciao a tutti, da qualche giorno la mia marea fa i capricci all'avviamento e vi spiego il problema:
          prima come giravo la chiave partiva subito invece da un po' stenta a partire tanto che qualche volta mi fermo e faccio tutto da capo.
          è mai successo a qualcuno di voi? altrimenti consigliatemi prima che arriva il freddo freddo ed ho paura che mi lasci a piedi.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, da qualche giorno la mia marea fa i capricci all'avviamento e vi spiego il problema:
            prima come giravo la chiave partiva subito invece da un po' stenta a partire tanto che qualche volta mi fermo e faccio tutto da capo.
            è mai successo a qualcuno di voi? altrimenti consigliatemi prima che arriva il freddo freddo ed ho paura che mi lasci a piedi.
            Spiegati meglio, il motore gira lento, quasi a scatti?
            Iniziamo dalla batteria, quanto è vecchia?
            Quando ti fa questi scherzetti, noti che qualche lancetta balla?
            Secondo me, ne sono quasi certo, la colpa e della batteria.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              bene giromondo mi sa che hai azzeccato, il motore sembra che giri lento, anche secondo me potrebbe essere la batteria, adesso provo a fargli una caricatina e vi faccio sapere, comunque non l'ho messa da troppo tempo forse 2/3 anni è una 80ah presa in una fabbrica di batterie vicino a Brescia. forse avendola messa da poco (secondo me) non l'ho presa proprio in considerazione.
              le lancette no si muovono quando mi da il problema
              Ultima modifica di Torny; 06-11-2011, 20:35.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Per un'auto usata secondo me ci vuole solo una gran fortuna.
                Ho la marea che non mi ha MAI dato nessun problema mentre la corsa di mia moglie ogni mese se ne sogna una.... ho una gran voglia di buttarla giu' da un burrone per puro divertimento ma al momento mi e' difficile acquistare un'auto nuova
                Purtroppo dell'usato son rimasto scottato da questa auto maledizione... domani nuovamente dal meccanico perdendo una giornata di lavoro e chissa' che danno ha questa volta
                Quasi quasi comincio a guardarmi in giro per quache buona promozione su nuovo con le auto low cost....

                Buon inizio settimana a tutti ragazzi ^_^
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, da qualche giorno la mia marea fa i capricci all'avviamento e vi spiego il problema:
                  prima come giravo la chiave partiva subito invece da un po' stenta a partire tanto che qualche volta mi fermo e faccio tutto da capo.
                  è mai successo a qualcuno di voi? altrimenti consigliatemi prima che arriva il freddo freddo ed ho paura che mi lasci a piedi.
                  Non saranno le candelette andate?
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
                    bene giromondo mi sa che hai azzeccato, il motore sembra che giri lento, anche secondo me potrebbe essere la batteria, adesso provo a fargli una caricatina e vi faccio sapere, comunque non l'ho messa da troppo tempo forse 2/3 anni è una 80ah presa in una fabbrica di batterie vicino a Brescia. forse avendola messa da poco (secondo me) non l'ho presa proprio in considerazione.
                    le lancette no si muovono quando mi da il problema
                    Controlla il livello dell' acido!!!
                    Solo in parte conta l' amperaggio, anche lo spunto massimo è importante.
                    Inutile prendere una batteria da 100AH con uno punto di 400AH, allora meglio una batteria con 80AH e 640-700 di spunto.
                    Guardate anche questa cifra nel prossimo acquisto, sta scritto a fianco al amperaggio.
                    Oltre al prezzo naturalmente
                    Le lancette a volte possono fare dei balletti preoccupanti in questi casi, ma non sempre.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Low cost, un finto sogno qui in Italia.
                      Ricordate la Dacia logan, doveva costare non piu di 5000 euro, ma poi, modifiche qua e la, omologazioni qua e la, manià manià qua e la è hopps che ti viene a costare 10000.
                      A quei prezzi trovi ottimi usati con 2 anni o poco piu sulle spalle.
                      C'è l' usato buono, non sono tutti bidoni, ma bisogna fare con molta molta calma la ricerca, e magari insieme a qualche amico carrozziere o meccanico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X