Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Kubaldos_VVT
    non vorrei dire una cavolata.. ma non è più importante il passo della lunghezza complessiva, che può comunque avere la sua importanza?
    Il passo è senza dubbio la cosa principale, ma anche la lunghezza influisce, perchè una macchina più lunga significa una macchina più pesante! e più una macchina pesa meno agile sarà..
    Prendi ad esempio un cinquino sporting...poi prendi lo stesso cinquino ma mettigli 4 sacchi di cemento dietro (50 kg l'uno) e vai a fare un pò di misto....poi ne riparliamo

    La Marea è più lunga e più pesante di una Bravo, perciò avrà, nonostante lo stesso passo, un'agilità inferiore
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

    Commenta


    • "a anche la lunghezza influisce, perchè una macchina più lunga significa una macchina più pesante!"


      se è in carbonio no!

      skerzo ovviamente.... ma prima avevo la 145 che pesava 10 kg in + della marea.... .... le inutili rifiniture....
      infatti la marea con l'asseto di serie si comporta quasi meglio della mia vecchia alfa con le ehibac e gli ammo ritarati... (non so se l'avete notato ma sono un po' di parte)

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da PuntoHI-Fi
        "a anche la lunghezza influisce, perchè una macchina più lunga significa una macchina più pesante!"


        se è in carbonio no!

        skerzo ovviamente.... ma prima avevo la 145 che pesava 10 kg in + della marea.... .... le inutili rifiniture....
        infatti la marea con l'asseto di serie si comporta quasi meglio della mia vecchia alfa con le ehibac e gli ammo ritarati... (non so se l'avete notato ma sono un po' di parte)
        Sì, sei molto di parte
        Comunque questo ti fa capire che ancora più della lunghezza è il peso a influire sulle doti dinamiche della car!
        Ecco perchè ho fatto l'esempio di un cinquino vuoto e poi carico...stessa lunghezza (emh...cortezza ) ma peso maggiore
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

        Commenta


        • il cinquino cortezza? microscopichezza... skerzi a parte il cinquino è una gran auto!

          Commenta


          • io sto cercando una 500-600 per mio fratello,cosi poi m ci diverto io
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Fabio Del piero
              sono tutte ottime macchine sia la marea sw la marea berlina e le bravo/a

              sono tutte ottime
              Puoi dirlo forte
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • infatti
                Possedente:
                Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                FiAt MaReA ClUb

                FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

                Commenta


                • il primo 500... poi ci metti il motore della ducati e cambio sequenziale e poi vedi!

                  Commenta


                  • non male come idea,caso mai il desmo 16 di capirex

                    qua a casa mia c e una vicina ke ha una vekkia 500 tenuta beissima,per ora la usa ancora,quando vorra togliersela quasi quasi c faccio un pensierino
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

                    Commenta


                    • hai mai visto i cinquini prima serie x gli slalom o le gare in salita?

                      devo dire che merita anche il 126... ne ho visto uno con il motore della uno turbo ed il cambio sequenziale... con allargature da 20 o 25 cm per parte... che mezzi! (un po' come deve essere la mia seconda macchina....)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X