Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ioa 18 anni mi prendero la patente e una macchina piccola sia di clindrata e di statura e poi me la modifico
    Possedente:
    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
    FiAt MaReA ClUb

    FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

    Commenta


    • he he se poi ti capita che devi fare un po' di km magari x lavoro... non puoi stare su una simmental a 4 ruote che magari consuma + di un 2000 tb.... questa è la mia idea (ovviamente opinabile).
      la macchina piccola e potente puoi prendertela come seconda... l'assicuri solo quando serve...

      Commenta


      • be questo e fino a quando non mi sposo ovviamente........

        perche da quando ti sposi poi arrivano tutte le spese
        Possedente:
        Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
        FiAt MaReA ClUb

        FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

        Commenta


        • sotto casa mia ce un mecca ke fa parte del 500Fans Club ogni tanto ne vedi qualcuna normale altre senza parole.

          ke ne pensi di 500 con motore porches carrera del 90' per metterlo hanno tolto i 2 posti posteriroi.pl hanno povuta piombare per due motivi.il troppo peso posteriore faceva alza la makkina davanti con la mano,e quindi anke in accelerazione.
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

          Commenta


          • che mostro! cmq mi ispira anche quella arancione che c'èra su elaborare con il motore e la trazione integrale del sierra cosworth... anche se preferisco quelle con il motore delle due ruote... gran macchine quelle!

            Commenta


            • Ehi, ho nominato il cinquino....e avete scritto 2 pagine
              Mitica macchinetta....anche se a dire la verità quando ho fatto l'esempio intendevo la 500 nuova...

              Sì, quella arancione provata su Ela dev'essere proprio un mostro
              Ce n'era anche un'altra se vi ricordate bene...quella celestina e marrone con le carreggiate raddoppiate e un alettone da panico
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

              Commenta


              • in effetti era una discussione per la marea.... be...
                qualcuno a provato ad acquistare il materiale novitec? sto valutando per le molle -45mm per la mia berlina....

                Commenta


                • ei un amico mio dice ke la mia macchina e lenta perche prende solo 200km/h e invece dice ke la sua opel zafira 1.8 16v dice ke prende 220/210km/h...........

                  oggi leggo su un giornale ke quello che dice sono tutte ca--ate infatti dice ke la velocità e solo di 188km/h

                  poi ha appena montato il gas quelli normali non ad iniezione diretta e dice ke non e diminuita neanke un po di prestazione invece e pure quella una ca--ata VERO?


                  domani gli spiegerò un po di cose
                  Possedente:
                  Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                  FiAt MaReA ClUb

                  FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

                  Commenta


                  • Buonasera popolo FIAT !
                    Secondo voi un calo di prestazioni sulla jtd è da addebitarsi a quel simpaticone del debimetro? L'abbiamo già cambiato una volta quasi nuova e adesso la macchina ha 109000 km..
                    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
                    FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Kubaldos_VVT
                      Buonasera popolo FIAT !
                      Secondo voi un calo di prestazioni sulla jtd è da addebitarsi a quel simpaticone del debimetro? L'abbiamo già cambiato una volta quasi nuova e adesso la macchina ha 109000 km..
                      Molto probabilmente........sì
                      Però dipende, se è stato un calo improvviso non è quello...il debimetro si sporca lentamente, e la car via via nel tempo perde brillantezza, scatto, vel max e...cavalli!
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X