Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Salve a tutti ragazzi,oggi la mia marea mi ha fatto uno scherzetto e spero possiate aiutarmi a capirne la causa,l'auto l'ho prsa circa 2 settimane fa,dopo che mi ha lasciato la mia 1600 benzina ho voluto prendere la 1900 jtd hlx..bellissima,ma questo pomeriggio parcheggiando l'auto per andare a lavoro chiudo l'auto e mi accorgo che gli anabbaglianti sono accesi,controllo(anche se senza chiave devono essere spenti comunque)giro l'interruttore su zero estraggo la chiave e nulla..sempre accesi...ho risolto soltanto levando i 2 fusibili da 10a per poter tornare a casa la sera.

    sapete indicarmi la cura?


    grazie mille a tutti

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da S-works man Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ragazzi,oggi la mia marea mi ha fatto uno scherzetto e spero possiate aiutarmi a capirne la causa,l'auto l'ho prsa circa 2 settimane fa,dopo che mi ha lasciato la mia 1600 benzina ho voluto prendere la 1900 jtd hlx..bellissima,ma questo pomeriggio parcheggiando l'auto per andare a lavoro chiudo l'auto e mi accorgo che gli anabbaglianti sono accesi,controllo(anche se senza chiave devono essere spenti comunque)giro l'interruttore su zero estraggo la chiave e nulla..sempre accesi...ho risolto soltanto levando i 2 fusibili da 10a per poter tornare a casa la sera.

      sapete indicarmi la cura?


      grazie mille a tutti
      Mai vista una cosa del genere.
      Sulla mia i fari si accendo solo ed esclusivamente con quadro acceso.
      Probabilmente c'e' qualche problema all'impianto oppure han fatto una modifica al devio luci o all'interruttore.
      Dovresti rivolgerti ad un elettrauto penso....
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Olio di colza

        Ragazzi, ieri sera parlando con mio cugino, mi ha detto che ogni venti euro di gasolio, sulla sua vw jetta di 11 anni di vita, gli mette un paio di litri di olio di colza per risparmiare sul costo del carburante.
        Voi ne sapete nulla? Si rischia di rovinare il motore?
        Mi ha consigliato di farlo anche sulla mia marea ma avrei dubbi al riguardo....

        Un saluto a tutti quanti
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Grazie,era comunque il relè vicino ai fusibili che stava partendo,l'ho cambiato ed ora tutto è ok

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Salve figliuoli, mi devo sbarazzare di 2 ventole anteriori di marea jtd e intercooler, prezzo pollice®, serve a qualcuno o lo "butto"?
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ragazzi puo` servire a qualcuno?
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16290531
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

              Linguerri Alfredo

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Fatto il collaudo al mezzo....promossa!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
                  Rispettosi forse si, ma non in tutto.
                  Non è ammissibile la caccia alla balena, poi in un modo barbaro come il loro.
                  Poi prendono per il c... il modo intero dicendo che serve a scopi scentifici.
                  A me personalmente non piace troppo questo popolo, propio per questo motivo.
                  Chiuso capitolo Japonesi.

                  Già andando nella bella Svizzera si passa dalla notte al giorno.
                  Ci sono passato è stato l' ultima volta il settembre scorso, sembra che il tempo passa piu lentamente, tutto in armoia, tutti tranquilli, non c'è stress per le strade, vanno tutti piano, non si suona il clac., ci si ferma alle str. pedonali, non c'è fila, non ci sono i soliti furbetti, e PULITO per le strade, nessuno butta monnezza dai finestrini delle auto, non ci sono carte per terra, la gente saluta ma per educazione e non per pensare come ti può fregare appena ne ha l' occasione, la polizia che non passa con il rosso o parch. nei posti dei invalidi o fa' delle sgommate come qui da noi per far vedere quanto sono fregni.
                  Insomma avete capito, la lista non finisce qui, ma mi fermo io.
                  In piu il 99% dei negozi la domenica è chiuso, e il sabato si chiude prima, prima delle 19 o 19.30 dei giorni feriali. ( Nord Svizzera )
                  Altro che centro commerciali aperti fino alle 21 o 21.30, anche la domenica.
                  Unico punto negativo, si cena presto, la regola e le 18-18.30, veramente troppo presto, per me, noi.
                  Ciauuuz
                  ciao nei prossimi giorni volevo fare il lavoro della disrtribuzione, che non ho ancora fatto, uno che lavora alla fiat mi ha sconsigliato di montare la pompa dell' acqua non originale nel jtd, perchè mi diceva che si sono rotte diverse volte, le non originali, andando a prendere macchine ferme con questo problema, mah cosa ne pensate voi? valeo, ina ,le un sono bone?
                  MA alla fiat chi gliele fa?
                  UN SALUTO GRAZIE, MARCO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
                    ciao nei prossimi giorni volevo fare il lavoro della disrtribuzione, che non ho ancora fatto, uno che lavora alla fiat mi ha sconsigliato di montare la pompa dell' acqua non originale nel jtd, perchè mi diceva che si sono rotte diverse volte, le non originali, andando a prendere macchine ferme con questo problema, mah cosa ne pensate voi? valeo, ina ,le un sono bone?
                    MA alla fiat chi gliele fa?
                    UN SALUTO GRAZIE, MARCO
                    Anche io ho da fare la distribuzione!
                    Interessa anche a me

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da S-works man Visualizza il messaggio
                      Grazie,era comunque il relè vicino ai fusibili che stava partendo,l'ho cambiato ed ora tutto è ok
                      Mi pareva strano infatti
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X