Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Fabio Del piero
    ei un amico mio dice ke la mia macchina e lenta perche prende solo 200km/h e invece dice ke la sua opel zafira 1.8 16v dice ke prende 220/210km/h...........

    oggi leggo su un giornale ke quello che dice sono tutte ca--ate infatti dice ke la velocità e solo di 188km/h

    poi ha appena montato il gas quelli normali non ad iniezione diretta e dice ke non e diminuita neanke un po di prestazione invece e pure quella una ca--ata VERO?


    domani gli spiegerò un po di cose
    Certo che il tuo amico ne spara poche di boiate è
    La Zafira solo per il Cx che ha dovrebbe avere un 2.0 e passa per fare quella velocità effettiva...ma manco di conta km gli fa quella velocità
    A meno di uno strumento andato, di tacchimetro potrebbe stare sui 200 tiè...
    Per l'impianto a gas?? altra stupidaggine paurosa...
    ma chi è questo
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

    Commenta


    • Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Lelo GT
        Molto probabilmente........sì
        Però dipende, se è stato un calo improvviso non è quello...il debimetro si sporca lentamente, e la car via via nel tempo perde brillantezza, scatto, vel max e...cavalli!
        Sì è stata una cosa lenta.. mio padre non se ne era quasi accorto, io ci sono salito dopo un bel po' e me ne sono accorto subito.. Grazie
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
        FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

        Commenta




        • Io sto per prendere una TD100 berlina, grigio met...
          Se va tutto bene entro nel club
          Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

          Commenta


          • ok compae sarai il benvenuto
            Possedente:
            Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
            FiAt MaReA ClUb

            FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Fabio Del piero
              ei un amico mio dice ke la mia macchina e lenta perche prende solo 200km/h e invece dice ke la sua opel zafira 1.8 16v dice ke prende 220/210km/h...........

              oggi leggo su un giornale ke quello che dice sono tutte ca--ate infatti dice ke la velocità e solo di 188km/h

              poi ha appena montato il gas quelli normali non ad iniezione diretta e dice ke non e diminuita neanke un po di prestazione invece e pure quella una ca--ata VERO?


              domani gli spiegerò un po di cose

              E' vero invece anche la mia zafira 1.8 prende i 210 (con molta discesa vento a favore )
              Le mie belve.

              Commenta


              • ei non dire ca--ate infatti su ogni giornale di macchine dice che prende 180/188
                Possedente:
                Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                FiAt MaReA ClUb

                FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Fabio Del piero
                  ei non dire ca--ate infatti su ogni giornale di macchine dice che prende 180/188

                  Infatti anche a me sembra proprio eccessivo!
                  Calcola che avrà lo strumento ipersballato...
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Kubaldos_VVT
                    Sì è stata una cosa lenta.. mio padre non se ne era quasi accorto, io ci sono salito dopo un bel po' e me ne sono accorto subito.. Grazie
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da roby320
                      E' vero invece anche la mia zafira 1.8 prende i 210 (con molta discesa vento a favore )

                      Molta discesa e vento a favore con raffiche da 250 Kmh
                      Le mie belve.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X