Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    nono, la frizione è stata rifatta intorno ai 260.000km, comunque a me le marce entrano che è una meraviglia e non grattano.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ragazzi a malincuore sig sig devo vendere la mia Marea jtd sw 1900 ,il motivo e che ho un neopatentato in famiglia ( mio figlio) che non la puo guidare , se a qualcuno interessa mi potete contattare , la marea e del 2002 ha fatto fino adesso 154000 km e in buone condizioni , di carozzeria , di motore , la tapezzeria, e ottima da quando e uscita dal concessonario ho messo i coprisedili , come ho detto se vi interessa ad amanti di Marea mi potete contattare .

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Tonino68 Visualizza il messaggio
        Ragazzi a malincuore sig sig devo vendere la mia Marea jtd sw 1900 ,il motivo e che ho un neopatentato in famiglia ( mio figlio) che non la puo guidare , se a qualcuno interessa mi potete contattare , la marea e del 2002 ha fatto fino adesso 154000 km e in buone condizioni , di carozzeria , di motore , la tapezzeria, e ottima da quando e uscita dal concessonario ho messo i coprisedili , come ho detto se vi interessa ad amanti di Marea mi potete contattare .
        Beh, che dire, alla fine ne rimane solo uno!
        Un peccato venderla, spero sia solo quello il motivo, difficile trovare una vettura del calibro della Marea, affidabile con costi di manutenzione quasi nulli e consumi irrisori se guidata con la testa.
        Una 1000 a benzina non fa meglio e in modo irrisori un 1300 diesel, poi l' assicurazione per un 1300 non giustifica la tua scelta.
        Poi il limite per i neopatentati non è in eterno, ti potresti pentire in futuro oppure se ti esce male il nuovo acquisto.
        Pensaci bene prima di darla via, e poi visto che tuo figlio e nuovo sulla strada, consiglio più una Panda o altro di pari se non vuoi rinunciare troppo alla sicurezza passiva, poi per quanto riguarda RC, puoi sempre avvalerti della legge Bersani, fin che c'è.
        Oppure un RC on-line tipo Direct-line, si risparmia veramente un sacco.
        Ormai non si hanno più noie con queste assicurazioni, funzionano veramente bene.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Tonino68 Visualizza il messaggio
          Ragazzi a malincuore sig sig devo vendere la mia Marea jtd sw 1900 ,il motivo e che ho un neopatentato in famiglia ( mio figlio) che non la puo guidare , se a qualcuno interessa mi potete contattare , la marea e del 2002 ha fatto fino adesso 154000 km e in buone condizioni , di carozzeria , di motore , la tapezzeria, e ottima da quando e uscita dal concessonario ho messo i coprisedili , come ho detto se vi interessa ad amanti di Marea mi potete contattare .
          Non so che macchina hai intenzione di prendere, ma pensa anche a tutto lo spazio che perdi!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Ciao ragazzi, mi scuso se non son molto presente ma ho tanti impegni.
            Per la marea posso solo dire che la terro' finche' non si disfa del tutto
            1) perche' cambiare in questo momento macchina non e' possibile
            2) la macchina va piu' che bene e non mi ha MAI dato un solo problema, solo tagliandi regolari
            3) di carrozzeria purtroppo e' un po malconcia ma non posso portarla da un carrozziere perche' mi chiederebbe il doppio di quel che vale
            4) spendere soldi in auto oggi come oggi in italia non ne vale la pena
            5) l'unica cosa che mi dispiace e' che benzina/gasolio, bollo e assicurazione non fanno altro che salire

            Un saluto a tutti
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Pensiamo alle cose belle. Dopo una bellissima giornata di mare, si conclude questa giornata. Il diesel dalle parti mie dopo gli ultimi aumenti dell' acise e addirittura sceso, si vede che le compagnie hanno deciso di perderci qualche cosa. Cmq un salasso. Avevo intenzione di prendermi un fuoristrada, ma dopo tutto quello che é successo in questi ultimi tempi, ho rinunciato. Un buon inizio settimana a tutti. Ciausss
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
                Dopo una bellissima giornata di mare
                Beato te che sei riuscito ad andare! Qui da me sembrava novembre

                2 settimane fa il gasolio da me era 1.59!

                Commenta


                • Preventivo freni

                  Ragazzi, oggi sono andato dal meccanico per farmi fare un preventivo sui freni.
                  Purtroppo ho avuto la conferma che i dischi anteriori sono piegati e i tamburi sono alla frutta.

                  Questi i prezzi:

                  pastiglie anteriori - 60 euro
                  piatti anteriori - 140 euro
                  tamburi posteriori - 174 euro
                  kit ganasce e cilindretti - 170 euro
                  smaltimento rifiuti - 12 euro
                  manodopera - 113 euro
                  iva - 140 euro

                  TOTALE 810 eurazzi (euro piu', euro meno)

                  Secondo voi com'e'?

                  Non ditemi di comprare su internet che non mi fido e comunque non ci faccio bella figura andando con i pezzi gia' presi, oltre al fatto che se per un codice sbagliato mi arriva qualcosa di errato rimango con la macchina sul ponte.

                  Per il pagamento mi ha detto che ci mettiamo daccordo, ma se voglio fare almeno meta' lavoro preferisce cambiarmi i tamburi perche' le pastiglie sono relativamente nuove ma probabilmente cristallizzate

                  Un saluto a tutti quanti ragazzi
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    non saprei consigliarti, a me capitò una cosa simile, si spaccò un disco davanti mentre camminavo, morale: dischi anteriori, pinza freno, pasticche, sensore abs, mano d'opera, tubo dell'olio, parasassi. totale + di 300€ ora non ricordo la cifra esatta ma siamo lì. per cui trai le dovute conclusioni. ah, la mia è la 130cv quindi i dischi, pastiglie e la pinza sono più grandi del 105cv.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      kit ganasce e cilindretti 170€? ma non costa molto meno?
                      no perchè devo prenderli anch'io domani o dopodomani e mi sta venendo il dubbio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X