Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Bella la macchina, complimenti
    Io purtroppo ho cominciato a lasciare un po perdere la carrozzerria da quando
    1) me l'hanno rigata in posti che manco conoscevo esistessero
    2) son costretto a lasciarla furoi perche' in garage c'e' la macchina nuova di mia moglie. . .
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
      -

      MatteoS86,sinceramente non l'ho trovato sull'epr fiat perchè non mi ricordavo come si chiama quel pezzo,se vuoi mi informo?
      comunque 800-900 euro per smontare un cambio mi sembra un po esagerato,io ho smontato frizione volano e cambio con 100 euro,mettiamo che dove vai tu costa di più,facciamo 300 euro,ma già è esagerato

      -
      infatti, la macchina vale 1000-1300€ con altri 1000€ mi prendo altro più fresco..comunque come si chiama? magari grazie fammi sapere

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ragazzi, se tutto va bene (tempo e moglie permettendo ) domani con domenica provvedo a tappare l'EGR.

        Solo una curiosita': invece che lattine di coca cola ho preso lattine di pepsi, van bene lo stesso
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          infatti, la macchina vale 1000-1300€ con altri 1000€ mi prendo altro più fresco..comunque come si chiama? magari grazie fammi sapere
          adesso vedo di trovare qualche informazione in più

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
            Ragazzi, se tutto va bene (tempo e moglie permettendo ) domani con domenica provvedo a tappare l'EGR.

            Solo una curiosita': invece che lattine di coca cola ho preso lattine di pepsi, van bene lo stesso
            hahahaha,speriamo che non siano saldati i dadi sotto,se no fai la mia fine,due brugole rotto,crichetto rotto,martellate e varie imprecazioni hahahahahah
            le mie flange sono queste,in acciaio inox 904L , è acciaio speciale per alte temperature ed acidi e sono spesse circa 9-10 mm
            http://postimage.org/image/v9vc68qqr/

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Promozione carburati ENI dalle 13 di sabato, alle 24 di domenica, diesel 1.50, benzina 1.60

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                hahahaha,speriamo che non siano saldati i dadi sotto,se no fai la mia fine,due brugole rotto,crichetto rotto,martellate e varie imprecazioni hahahahahah
                le mie flange sono queste,in acciaio inox 904L , è acciaio speciale per alte temperature ed acidi e sono spesse circa 9-10 mm
                http://postimage.org/image/v9vc68qqr/
                Belle, complimenti.
                In effetti non avendo un set di chiavi ad hoc ma di quelle adattabili, ho paura di non riuscire a svitare oppure di non stringere bene.
                mal che vada, domani poi esco e compro le chiavi che servono (se non erro brugole da 6 giusto?).

                P.s.
                Ma se lascio il lavoro a meta, cioe' col tuo staccato, posso circolare un poco, almeno finche' (ad esempio) non compro le chiavi adatte?
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
                  Promozione carburati ENI dalle 13 di sabato, alle 24 di domenica, diesel 1.50, benzina 1.60
                  Se si compra una fiat nuova, alla IP il prezzo del benzina e' bloccato a 1 euro.
                  I prezzi dell'eni sono molto vicini (se non identici) a quelli praticati dai distributori in svizzera.

                  Se cosi' fosse, sarebbe davvero un'ottima cosa
                  Ultima modifica di Inuyasha; 15-06-2012, 20:45.
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
                    Promozione carburati ENI dalle 13 di sabato, alle 24 di domenica, diesel 1.50, benzina 1.60
                    ci sono i distributori total a ferrara che fanno il gasolio già a 1.55

                    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                    Se si compra una fiat nuova, alla IP il prezzo del benzina e' bloccato a 1 euro.
                    I prezzi dell'eni sono molto vicini 8se non identici) a quelli praticati dai distributori in svizzera.

                    Se cosi' fosse, sarebbe davvero un'ottima cosa
                    si ma la pubblicità dice "distributori ip aderenti"
                    sarà la solita fregatura "eh ma noi non aderiamo all'offerta"

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                      Belle, complimenti.
                      In effetti non avendo un set di chiavi ad hoc ma di quelle adattabili, ho paura di non riuscire a svitare oppure di non stringere bene.
                      mal che vada, domani poi esco e compro le chiavi che servono (se non erro brugole da 6 giusto?).

                      P.s.
                      Ma se lascio il lavoro a meta, cioe' col tuo staccato, posso circolare un poco, almeno finche' (ad esempio) non compro le chiavi adatte?
                      se non sbaglio è una 6,ma non mi ricordo bene,comunque te ne accorgi subito che i bulloni sono saldati,cioè quelli vicino alla valvola erg,si vede ad occhio,mentre i bulloni quelli di sopra,cioè al collettore di aspirazione sono due dadini che si svitano facilmente.
                      Il tubo staccato non lo puoi lasciare,se no non hai pressione nei collettori di aspirazione e di scarico,oltre al rischio che entri qualcosa dentro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X