Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Inuyasha io sono molto bravo a lucidare e me ne intendo anche,se ti servono consigli,prodotti o qualsiasi cosa puoi chiedere quello che vuoi
    quelle macchinette da 20-30 euro non sono buone nemmeno a passare un pre-cera,con 50-60 euro compri qualcosa già migliore
    per la riga c'è un metodo per risolvere o limare il problema ma dipende dal segno

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
      Inuyasha io sono molto bravo a lucidare e me ne intendo anche,se ti servono consigli,prodotti o qualsiasi cosa puoi chiedere quello che vuoi
      quelle macchinette da 20-30 euro non sono buone nemmeno a passare un pre-cera,con 50-60 euro compri qualcosa già migliore
      per la riga c'è un metodo per risolvere o limare il problema ma dipende dal segno
      Appena posso faccio le foto delle rigature e le poste, cosi' potrai renderti conto di cio' che dico. . .
      Grazie di tutto, buon proseguimento di giornata ^_^
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
        Appena posso faccio le foto delle rigature e le poste, cosi' potrai renderti conto di cio' che dico. . .
        Grazie di tutto, buon proseguimento di giornata ^_^
        attendo le foto allora

        Commenta


        • Rigature





















          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Rigature

            Non ho resistito e le ho gia' fatte

            Le uniche esistenti son quelle sul cofano anteriore sopra il faro e quelle del passaruota anteriore.

            Le altre son regali di figli di buona donna e bastardi

            Ah dimenticavo. . . quelle alla base del portellone posteriore c'erano gia'. . .
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              . . .
              quelle macchinette da 20-30 euro non sono buone nemmeno a passare un pre-cera,con 50-60 euro compri qualcosa già migliore
              . . .
              Quella macchinetta costava in effetti sui 50 euro, poi si vede che son rimaste in magazzino (la maggior parte) e le svendevano a 20/30 euro (ora non ricordo con precisione
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                allora,ma le correzioni l'hai fatte tu a pennello?
                quelle si potrebbero limare con una carta abrasiva bagnata 1500-3000-4000 e la stessa cosa per gli altri graffi,e poi si va di lucidatura
                sul paraurti posteriore li non si può fare niente,al limite una passata di colore con il pennellino e poi carta vetrata e lucidatura,ma giusto per limare un po la cosa.
                Il cofano anteriore e il sopra ruota li è saltato il trasparente e quello vuole riverniciato,la causa è l'inquinamento e il sole,e se non prendi precauzioni la stessa fine la farà anche il tetto,fino a rimanere senza trasparente e tutto spellato,quindi io direi di agire adesso per fermare che il trasparente salti completamente.
                Quelle lucidatrici non servono proprio a niente,perchè girano piano e appena poggi un po si fermano,oltre a non avere manovrabilità e tamponi adatti.
                Io per risparmiare ho preso questa,ma comunque 100 volte migliore di quella che hai visto tu e se la cava bene
                http://www.ebay.it/itm/Lucidatrice-l...#ht_2919wt_865
                comunque io non la vedo così tragica la situazione,è ben tenuta e con una lucidatura cambia aspetto l'auto,ora dipende da quanto vuoi spendere tu.
                Poi io inizio a spiegarti un po comè la situazione,tu dimmi quanto vuoi spendere con il prezzo della lucidatrice compreso ,se sono pochini i soldi ti posso consigliare qualcosa a mano,è più faticoso il lavoro ,ma esce comunque bene
                Ultima modifica di marchese jtd; 17-06-2012, 16:43.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  allora,ma le correzioni l'hai fatte tu a pennello?
                  quelle si potrebbero limare con una carta abrasiva bagnata 1500-3000-4000 e la stessa cosa per gli altri graffi,e poi si va di lucidatura
                  sul paraurti posteriore li non si può fare niente,al limite una passata di colore con il pennellino e poi carta vetrata e lucidatura,ma giusto per limare un po la cosa.
                  Il cofano anteriore e il sopra ruota li è saltato il trasparente e quello vuole riverniciato,la causa è l'inquinamento e il sole,e se non prendi precauzioni la stessa fine la farà anche il tetto,fino a rimanere senza trasparente e tutto spellato,quindi io direi di agire adesso per fermare che il trasparente salti completamente.
                  Quelle lucidatrici non servono proprio a niente,perchè girano piano e appena poggi un po si fermano,oltre a non avere manovrabilità e tamponi adatti.
                  Io per risparmiare ho preso questa,ma comunque 100 volte migliore di quella che hai visto tu e se la cava bene
                  http://www.ebay.it/itm/Lucidatrice-l...#ht_2919wt_865
                  comunque io non la vedo così tragica la situazione,è ben tenuta e con una lucidatura cambia aspetto l'auto,ora dipende da quanto vuoi spendere tu.
                  Poi io inizio a spiegarti un po comè la situazione,tu dimmi quanto vuoi spendere con il prezzo della lucidatrice compreso ,se sono pochini i soldi ti posso consigliare qualcosa a mano,è più faticoso il lavoro ,ma esce comunque bene
                  Si in effetti dove vedi lo schifo sulla riga e' perche' c'ho passato il pennarello per paura che entrasse la ruggine e per non far vedere il segno.
                  Non so cosa e' peggio: vedere il graffio o il mio tentativo di correre ai ripari

                  La lucidatrice che hai messo nel link sembra una smerigliatrice , c'e' un mio collega di lavoro che usa tamponi attaccati al trapano. . .

                  In verita' non vorrei spendere molto, in genere tutto cio' che ho comprato l'ho fatto negli ipermercati.
                  Quando ero piu' ragazzo e non avevo famiglia mi rivolgevo agli autoaccessori, ma ora, troppi soldi da spendere all'auto non ne ho.

                  Il lucido era saltato forse gia' in mano al precedente proprietario della marea, infatti quando l'ho acquistata quei pezzi mancanti di vernice c'erano gia' sul cofano anteriore e sul parafango anteriore sinistro; il tetto della macchina sembra ancora integro.

                  Se c'e' qualche prodotto buono da poter compare negli iper saro' felice di faro. Al momento ho preso solo una pasta abrasiva e le cere della arexsons

                  Onestamente non ho mai cheisto ad un carrozziere quanto verrebbe una lucidatura professionale e se tutte quelle strisciate verrebbero via. . .
                  Ultima modifica di Inuyasha; 17-06-2012, 18:02.
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    . . .se sono pochini i soldi ti posso consigliare qualcosa a mano,è più faticoso il lavoro ,ma esce comunque bene
                    Sino ad oggi tutto cio' che ho fatto e' stato olio di gomito.
                    Se c'e' un buon prodotto da passare a mano dimmelo, vediamo cosa riesco a combinare

                    Grazie come sempre di tutto ^_^
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      ma come si fa a cuocere la vernice sul cofano col calore del motore? ma cos'è sta scemenza?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X