Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    si ti seguo, ma il tampone nero per cosa serve?

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      allora arrivati a questo punto bisogna passare il sigillante(che adesso ti spiego con un piccolo trucco)
      si può passare sia con il tampone nero(se passi il nero prendi il kit)
      http://www.lacuradellauto.it/product...ale%20HP%20Kit
      oppure lo passi con il pad giallo,cioè questo
      http://www.lacuradellauto.it/product...e%20per%20cere
      adesso hai capito?
      devi decidere se prendere il kit di 3 tamponi,oppure prendere il tampone giallo duro,il tampone arancio medio,e il pad giallo per passare la cera
      Ultima modifica di marchese jtd; 19-06-2012, 10:35.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        ho già messo in lista il kit da 3. ok credo che con questo abbiamo finito il corso accelerato di detailing ahahahah. appena riesco a raccimolare due spicci faccio l'ordine e poi per il lavoro farò foto per vedere come è venuto il lavoro. marchese ti ringrazio molto delle utilissime spiegazioni e delle dritte sui prodotti e sul da farsi.
        Ultima modifica di Cobra 11; 19-06-2012, 10:43.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          aspetta aspetta,manca la spiegazione della cera lunga durata,mettine un velo sottile sottile,ne serve veramente poco.
          applicala pannello per pannello,cioè la metti sul cofano,appena hai finito,aspetti un secondo e la levi,la metti allo sportello,aspetti un secondo e la levi e così fai tutto in questo modo.Ti raccomando mettine poco e non farla seccare questa cera,se no poi ti ammazzi a toglierla,ma è veramente forte e duraturia.
          ti raccomando,poi voglio le foto ahahah

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            sicuramente le foto saranno la prima cosa che farò per verificare il risultato ottenuto, credo che con questi prodotti sicuramente ci sarà un netto miglioramento ti ringrazio di nuovo, mi sà che queste due pagine di discussione me le stampo per non dimenticare il procedimento

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              hahahaha,sicuramente avrai un netto miglioramente
              Ti insegno un'altra cosa,se vuoi rendere conto delle condizioni della carrozzeria,dopo che hai passato la clay bar e aver asciugato l'auto,mettila in garage al buoi e con una lampadina vedi come e messa la carrozzeria,questa è una foto della mia auto
              http://postimage.org/image/rhb39n43j/
              dopo che hai fatto tutto il lavoro di lucidatura,metti l'auto in garage al buoi e con una lampadina vedi i risultati,questa è la mia auto dopo la correzione
              http://postimage.org/image/odqdri5rx/

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                ok, più o meno sia la panda che la marea hanno la stessa quantità di swirls sul tetto, forse qualcosa in meno ma ci sono. spero di riuscire ad avere un risultato come il tuo, per me è il top. sono alcuni anni che mi diletto a lucidare le mie macchine con polish e cera scadente e mi sono ucciso per farle splendere, hanno riaquistato sicuramente più lucentezza ma gli swirls sono rimasti. ora credo che farà il salto di qualità guardando meglio la seconda foto, noto che abbiamo la stessa digitale ahahah sony cybershot

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  una fotocamera di merda hahahahaha escono sempre sfocate le immagini se non la si tiene ferma hahaha
                  se vuoi leggere qualcosa in più sui tuoi prodotti,qui c'è un test fatto dall'admin,cioè antonio il proprietario del negozio
                  http://www.lacuradellauto.com/t2626-...a+lunga+durata

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    si, concordo sulla fotocamera di merda, ma una cosa, antonio per provare i prodotti sta consumando la vernice della sua auto? o ha delle cavie? aahhaah

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      quando fa i test,le fa su cofani che prende allo scasso,cioè per testarli a meglio le mette a dura prova,con correzioni molto impegnativi,correggere con un polish un cofano scartavetrato con una 1500 o una 2500,vuol dire che il polish è ottimo,perchè di solito si passa anche la 3000 e la 4000.Anche la cera come hai visto ha resistito a un prodotto sgrassante potentissimo,tutto questo vuol dire che è un'ottima cera.Comunque non ti pensare quanto si consumi la vernice,giusto 3-5 micron su una verniciatura complessiva che di solito minimo è 130 micron,se è una parte verniciata in carrozzeria i micron di vernice sono 300-400.
                      Esistono degli spessimetri che riescono a dirti quanto vernice ha l'auto e da una certa parte ti dicono anche dove è stata verniciata
                      Ultima modifica di marchese jtd; 19-06-2012, 11:25.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X