Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
    Avessi la possibilita', vorrei avere una marea come questa:

    http://www.youtube.com/watch?v=wgkx2...feature=relmfu

    - - - Aggiornato - - -

    A proposito, ciao a tutti ^_^

    - - - Aggiornato - - -

    Ho tappato l'EGR circa 3 settimane fa: non mi si e' accesa alcuna spia e la macchina a minimo e con ripresa da ferma va molto meglio, si sente che e' piu' "libera", piu' aperta. . . pronta all'accelerazione.

    Fiat marea week end jtd 110 cavalli immatricolata nel 2001.

    P.s.
    Oggi ho fatto fare i freni: 471 euro con cambio dischi, pinze, ganasce e kit cilindretti posteriori, olio freno e tubi freno anteriori nuovi

    Ciao a tuttiiiiii ^_^

    - - - Aggiornato - - -


    Foto, foto, foto
    sono contento che ti va bene con l'egr tappata
    per i freni alla fine,diciamo che il prezzo non è male,se paragonato ai vecchi preventivi è regalato hahaahah

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      salve a tutti, purtroppo le foto sono quello che sono :I comunque, le ho fatte ieri sera alle 01:00 e devo dire che sotto la luce del lampione il gloss è veramente buono e nonostante la verniciatura sbagliata con vernice più opaca si riesce a vedere il balcone sopra, e mentre toglievo la cera che era ancora giorno mi riuscivo a specchiare abbastanza bene. tuttavia alcuni swirls leggerissimi sono rimasti a causa della rotorbitale che non fà lavorare bene i prodotti. ecco le foto:






      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        bravo cobra 11,ottimo lavoro
        per togliere i piccoli graffietti,puoi andare con il tampone manuale morbido,elimini tutti gli errorini

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          grazie marchese, devi vedere come è venuto il cielo, appena mi trovo con il cell appresso in macchina faccio foto, ho smontato le plafoniere, non facevano più luce tanto che erano sporche. ora è come nuovo. ora mi servono dei consigli per pulire i sedili in velluto. posso utilizzare lo stesso procedimento che ho usato con il tetto? per il momento l'ho fatto con il sedile anteriore passeggero, con lo schienale sulla parte posteriore, ma il risultato non mi entusiasma molto, forse perchè dietro la stoffa ha un colorito diverso o qualcos'altro. cmq posso andare con lo stesso procedimento che ho usato sul cielo? e poi, un mio amico ha una tinta della gelson che si adopera con una spugnetta, è un portento, ci ho fatto i paraurti della panda e sono come nuovi, questo gli ho fatti più di un anno fà e sono ancora perfetti. vorrei provare con questa e vedere se risolvo, anche perchè è capitato anche a lui una cosa analoga sulla lybra, ha sgrassato la parte e poi l'ha tinteggiata, ed è venuta veramente bene. oggi se ho tempo vado da lui a prendere la tinta e provo, tanto peggio di come è adesso non può diventare.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            ok, un'altra mezza giornata di lavoro è andata via, che per la maggior parte del tempo l'ho passata a incartare le modanature nere sui paraurti, sgrassate e tinteggiate con la tinta della gelson e se non fosse per i pezzi saltati sarebbero come nuove, ho fatto le foto al cielo completato eccole:




            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Salve a tutti sono appena scritto.Voglio fare i miei complimenti per questo forum e per l'amicizia che sia creato qui.Ho una marea weekend 1.9 jtd 110 cv dal 2001 con 332 milla km e sono veramente inamorato di questa machina!Da 2004 quando la comprai con 61 milla km,non ho mai avuto problemmi,non mi ha mai lasciato a piedi(ha visto metta Europa questa machina).In tutti quest'anni ho cambiato motorino di aviamento a cca 240 milla km,la valvola termostatica a 260 milla,i tamburi diedro e la frizione a 280 milla km.Per il resto manutenzione ordinaria.Salutoni a tutti e scusate il mio italiano.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ciao mistermolid e benvenuto,di dove sei?mi sembra di aver capito che non sei italiano,se riesci metti qualche foto della tua marea

                -=Fiat Panda Club=-

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  sono contento che ti va bene con l'egr tappata
                  per i freni alla fine,diciamo che il prezzo non è male,se paragonato ai vecchi preventivi è regalato hahaahah
                  Infatti. . . ero partito da 800 euro ed alla fine son riuscito a farli con circa la meta' cambiando inoltre i tubi di gomma che arrivavano ai freni anteriori oramai malconci. . .

                  - - - Aggiornato - - -

                  @ cobra 11
                  Lavorone
                  Complimenti. . .

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da mistermolid Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti sono appena scritto.Voglio fare i miei complimenti per questo forum e per l'amicizia che sia creato qui.Ho una marea weekend 1.9 jtd 110 cv dal 2001 con 332 milla km e sono veramente inamorato di questa machina!Da 2004 quando la comprai con 61 milla km,non ho mai avuto problemmi,non mi ha mai lasciato a piedi(ha visto metta Europa questa machina).In tutti quest'anni ho cambiato motorino di aviamento a cca 240 milla km,la valvola termostatica a 260 milla,i tamburi diedro e la frizione a 280 milla km.Per il resto manutenzione ordinaria.Salutoni a tutti e scusate il mio italiano.
                  Benvenuto fra noi.
                  Il tuo italiano e' perfetto, non preoccuparti
                  Appena puoi, metti su qualche foto della belva
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Per dovere di cronaca, riporto i prezzi (comprensivi gia' di iva al 21%) del meccanico dove ho fatto il lavoro.

                    - pastiglie anteriori 58 euro
                    - dischi anteriori 147 euro
                    - kit freni posteriori 134 euro
                    - tubi freno 41 euro
                    - olio freni 18 euro
                    - mano d'opera 73 euro

                    Ciao a tutti e grazie come sempre
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da mistermolid Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti sono appena scritto.Voglio fare i miei complimenti per questo forum e per l'amicizia che sia creato qui.Ho una marea weekend 1.9 jtd 110 cv dal 2001 con 332 milla km e sono veramente inamorato di questa machina!Da 2004 quando la comprai con 61 milla km,non ho mai avuto problemmi,non mi ha mai lasciato a piedi(ha visto metta Europa questa machina).In tutti quest'anni ho cambiato motorino di aviamento a cca 240 milla km,la valvola termostatica a 260 milla,i tamburi diedro e la frizione a 280 milla km.Per il resto manutenzione ordinaria.Salutoni a tutti e scusate il mio italiano.
                      Belin che mezzo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X