Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
    mi è capitata una cosa incredibile, da un po di tempo l'auto non girava bene, la sentivo strana e ad alte velocità girava a scatti, ho fatto controllare braccetti e gommini due volte ma niente, tutto ok, c'ero anch'io quando l'hanno tirata sul ponte
    boh non si capiva il perchè, ho lasciato stare per un po di tempo e ieri, stufo di questo problema, sono ritornato in officina e ho chiesto di ricontrollare
    mio cugino prende il suo ferro e comincia a spingere in quà e in là ma niente, tutto ok
    Poi la RIVELAZIONE!
    comincia ad armeggiare con le molle posteriori e...un pezzo della molla si SBRICIOLA!
    oggi ho cambiato entrambe le molle posteriori e ora l'auto risponde bene finalmente, la cosa assurda è che ho girato quasi 3000Km con una molla rotta!
    Grande macchina!!!
    Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
    e poi dicono che le fiat sono sempre in officina, tutti gli acciacchi che ha sta macchina non mi ha lasciato a piedi MAI!
    In autostrada sui carroattrezzi vedo spesso VW, BMW, ecc....

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      soprattutto audi e mercedes, l'altro giorno vidi una A4 2.0TDI del 2006 sul carroattrezzi in paese.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        sarà una di quelle con gli iniettori fallati di cui l'audi fa "orecchie da mercante"

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          queste tedesche stanno diventando sempre più simili alle francesi in termini di elettronica e di qualità dei pezzi. se io dovrei spendere 50.000€ per un audi a4 o a6, ne spenderei 20.000 e mi prenderei una bella punto 2012, sono d'accordo che è fiat, ma almeno ci si riesce ancora a metterci le mani vicino senza bisogno di avere un esaminer vicino per vedere che problema ha la macchina. na volta mi trovai in una officina volkswagen e c'era una a6 del 2008 sotto i ferri che non partiva, il meccanico non è che armeggiava sul motore, ma lo faceva sul computer. mio padre va fuori di senno per audi e in un futuro(che è lontano anni luce) vuole prendersene una, e quando gli dico tieniti la marea che è meglio, mi violenterebbe solo con la forza del pensiero

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            raga sulla marea si può montare il pedale dell'acceleratore invertito?

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              cosa vuol dire invertito?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                tipo quello che c'è sulla mini per esempio

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  tu vuoi dire che invece di far perno in alto, lo fà verso il basso? tipo la vecchia 500 o gli autobus?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    si esatto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      non credo, bisognerebbe adattare tutto il leveraggio più il potenziometro per l'acceleratore. si riuscirebbe anche a fare con molto lavoro, ma non credo che il gioco valga la candela. aspettiamo anche gli altri e sentiamo cosa dicono. come mai ti è balenata in testa questa idea?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X