Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    perchè mi è più comodo, il piede sta più riposato

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      l'olio dell'idroguida ogni quanto va cambiato?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        ma perchè, va cambiato? comunque, credo che abbia un elevato chilometraggio per il cambio.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Ciao a tutti! Mi ritrovo con un problema sulla Marea. Quando accendo gli anabbaglianti si aziona anche il tergicristallo anteriore e si ferma dopo quattro spazzolate. Avete esperienza in merito? Qualche falso contatto all'interno del piantone sterzo o devioluci? Grazie.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            sicuramente hai qualcosa che non va nel devioluci, personalmente non ho mai sentito parlare di questo problema. ti conviene portarla da un elettrauto e smontato il devioluci lo provate e vedete dovè l'inghippo.

            Commenta


            • Lampadine anabbaglianti

              Ok ragazzi, ci siamo
              Mi si e' bruciata una lampadina anabbagliante della mia marea; al momento l'ho sostituita con una vecchia precedentemente conservata per precauzione, ma volevo un vostro consiglio su quale coppia di lampadine (buone per la luminosita') potevo acquistare.

              Sono indeciso fra le Osram , le WRC oppure le Philips .

              Avete idee e/o suggerimenti?
              Non vorrei spendere un patrimonio, ma nemmeno comprare delle ciofeche, e comunque qualcosa da poter trovare facilmente nei centri commerciali.

              Le tre marche che ho elencato le ho trovate presso un ipermercato vicino casa mia (non faccio nomi per ovvi motivi).

              Un saluto a tutti quanti e buon inizio settimana. . . ciaoooo

              P.s.
              Dimenticavo di dire che monto i fari lenticolatri, quindi come potenza di luce fanno abbastanza schifo.
              Al momento montavo le Philips Vision, quelle che avrebbero dovuto darmi il 30% di fascio di luce in piu'. . . mah. . .

              Se le marche che ho elencato non vi gustano, potete suggerirmi dell'altro, ma non di fare un impianto a led o xenon perche' non ne avrei modo/possibilita'

              In giro avevo trovato un sito sui gradi kelvin e dei lumen emessi dalle lampadine per poter scegliere quelle con il fascio luminoso piu' bianco e potente. . . devo ricercarlo. . .
              Ultima modifica di Inuyasha; 29-07-2012, 22:28. Motivo: Aggiunte
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ho trovato questi 2 siti, ma sto cercando qualcosa di piu' "specifico"
                Link 1 e link 2
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Comparativa lampadine

                  Qui -> http://www.sicurauto.it/test-e-recen...4-modelli.html ho trovato un test sulle lampadine per auto.
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ciao inuyasha, se dovessi scegliere fra quelle tre, la mia scelta ricadrebbe o su osram o philips. ora sta a te decidere, io ti consiglierei di prendere quelle che costano meno tra le due in quanto sono due ottime marche. poi per il fatto dei gradi kelvin e lumen, i gradi kelvin servono per stabilire il colore del fascio di luce, invece i lumen sarebbe la quantità di luce che riesce a generare la lampada. più è alto il numero di lumen più luce farà la lampada. un consiglio, io ho montato gli xenon sui lenticolari, la musica è cambiata totalmente anche se i fari sono abbastanza cotti e gli xenon non rendono bene però è tutto un altro mondo. io dal mio elettrauto ho speso 100€ incluso il montaggio. ora, se nella tua zona c'è un negozio di cinesi, vendono i kit xeno sulla cinquantina di euro, puoi provare a montarli, se si fulmina una lampada non spenderai un patrimonio e se devi cambiare proprio tutto il kit spendi sempre meno di quelli che montano gli elettrauti. se scegli xenon tieniti sui 6000-7000 in quanto se vai al di sopra gli sbirri possono rompere le pelotas e per le luci di posizione lascia quelle che ci sono ora, sulle posizioni gli sbirri sono molto più puntigliosi, e se becchi lo sbirro mezzo daltonico che vede il bianco col blu un verbalino da 80€ non te lo toglie nessuno. esperienza fatta sulla moto di un mio amico che però aveva montato un led blu.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ciao ragazzi! Qualcuno del forum marea conosce un meccanico-elettrauto onesto in zona Torino? Grazieee!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X