Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

    non avevo mai visto la mia macchina tutta modificata molto mostruosA
    Possedente:
    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
    FiAt MaReA ClUb

    FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

      La marea è un'ottima macchina, se non trovi particolari difetti in quella vettura prendila.
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
      FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

        editato
        Ultima modifica di RaceWars; 20-06-2004, 05:21.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

          Originariamente inviato da Lelo GT
          Oh, finalmente qualcuno che ragiona...
          Regà, non è difficile fare un paragone...la Punto GT quanto fa nello 0-100? 8 sec? meno di 8? (originale intendo), pesa sugli 800/900 chili e ha più di 130 cavallucci....
          La Marea ne farà almeno 1200/1300, e ha meno cavalli...

          come cavolo si fa a dire che sta sugli otto??
          ......ma dai.......come un saxo VTS 16v......
          Scusa se ritiro su questo tuo vecchio msg, ma velevo dirti che la Punto Gt pesa + di 1000kg. e fa 0 100km h tra gli 8 e gli 8.5.
          Per fare 8.5 (dichiarati da tutte le riviste) la Marea ha bisogno della motorizzazione 2.0 da 155cv 20v.
          Quindi una Marea 2.4td avra' bisogno di qualche modifica per arrivare ai tempi di una Punto Gt

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

            Presa
            Ieri ho ritirato la mia nuova Marea td100 berlina '98
            Va benissimo! L'unico difettuccio che ho notato è un leggero gioco del volante a servosterzo inserito, infatti a motore spento non si muove di un millimetro...
            Ha qualche puntino sul muso, e vabbè, in sei anni di pietre ne avrà prese parecchie poverella, sistemerò la cosa appena potrò, per il resto è perfetta
            Devo trovare un'autoradio con il lettore cd, sempre che esista nel catalogo fiat, non mi piace l'adattatore con la radio normale... non so perchè, ma non mi ispira molto...

            Vi saprò dire poi come va, non l'ho guidata molto ieri, l'ho portata a casa da Carmagnola ad Asti,
            niente a che vedere con la mia Ka... è la prima volta che cambiando auto non la rimpiango ))
            Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

              Mannaggia ragazzi grazie per le risposte ma me ne stanno dicendo di tutti i colori su quel motore la macchina è del 1997 quindi dovrebbe essere il primo tipo della 125 week-end. Difetto rompe l'albero motore poi difetto della distribuzione rumorosa e fragile difetto bruciatura guarnizione testa..........e non credo costi poco riparare il 5 cilindri Fiat o sbaglio che ne dite??

              La macchina sembra in ottime condizioni anche se a freddo un po' di rumoracci li fà ma sembrano solo un normale picchiare in testa tipico Fiat diesel a freddo

              Rispondetemi!
              Ciao
              Federico
              Ultima modifica di FredWP; 21-06-2004, 17:15.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                Originariamente inviato da FredWP
                Mannaggia ragazzi grazie per le risposte ma me ne stanno dicendo di tutti i colori su quel motore la macchina è del 1997 quindi dovrebbe essere il primo tipo della 125 week-end. Difetto rompe l'albero motore poi difetto della distribuzione rumorosa e fragile difetto bruciatura guarnizione testa..........e non credo costi poco riparare il 5 cilindri Fiat o sbaglio che ne dite??

                La macchina sembra in ottime condizioni anche se a freddo un po' di rumoracci li fà ma sembrano solo un normale picchiare in testa tipico Fiat diesel a freddo

                Rispondetemi!
                Ciao
                Federico
                ho sentito ankio ke i 5 cilindri bruciano la guarnizione.pero conosco gente ke ha il 2.4 e non hanno problemi,per il picchiare a freddo e normale ma te hai la td o jtd?

                cmq vedi i km e la manutenzione fatta,provala e poi vedrai da te se e un ottimo affare o no,falla controllare da un tuo meccanico d fiducia prima
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                  'sera
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
                  FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                    Originariamente inviato da RaceWars
                    Scusa se ritiro su questo tuo vecchio msg, ma velevo dirti che la Punto Gt pesa + di 1000kg. e fa 0 100km h tra gli 8 e gli 8.5.
                    Per fare 8.5 (dichiarati da tutte le riviste) la Marea ha bisogno della motorizzazione 2.0 da 155cv 20v.
                    Quindi una Marea 2.4td avra' bisogno di qualche modifica per arrivare ai tempi di una Punto Gt
                    Ciao Mareisti
                    Ancora co sto vecchi messaggi...
                    Comunque il punto è proprio questo: una Marea 2.4 td non potrà arrivare mai sugli 8 secondi nello 0-100, con meccanica originale...
                    Il paragone con la GT (a prescindere dal peso..) era per far capire l'assurdità della cosa!
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                      Scusate se mi intrometto, ovviamente la marea parte svantaggiata per il peso.. ma quanta coppia hanno le due car?
                      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
                      FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X