Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    si anche se mi dispiacerebbe perchè mi piace aggiustarmi la macchina da solo ma se non trovo qualche occasione farò fare tutto al meccanico


    ma il motorino di avviamento del jtd è uguale al nostro?
    Ultima modifica di PandaHGT; 14-09-2012, 16:59.

    -=Fiat Panda Club=-

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      non credo. questo è td100 http://www.perinetti.it/autodemolizi...dd9f3c6830.jpg

      questo jtd115
      http://www.perinetti.it/autodemolizi...54de50d7e1.jpg

      credo che esternamente siano simili, ma non credo elettricamente o a livello di corone.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        allo scasso non ti conviene prenderlo
        nuovo o revisionato devi decidere tu
        se sono solo le spazzoline puoi andare da un elettrauto e gliele fai cambiare e se non è caro risparmi qualcosa rispetto i 100 euro

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          mi sa che lunedi la porto dal meccanico e faccio revisonare il mio,alla fine mi sembra la soluzione più economica

          -=Fiat Panda Club=-

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            con la valvola tappata,non facendo passare i gas esausti già caldi,ci mette leggermente in più per scaldarsi
            però se il tempo è troppo lungo allora i problemi sono altri
            se la lancetta sta sempre a un quarto è il termostato
            se la lancetta sta sempre bassa oppure con le buche si muove vuol dire che il problema è lei
            a te la diagnosi hahah
            Me lo immaginavo. . . allora nulla di preoccupante. . . vorra' solo dire che d'inverno patiro' un po piu' il freddo
            Grazie per la risposta.
            Un saluto a tutti ragazzi ^_^
            Ultima modifica di Inuyasha; 15-09-2012, 18:09. Motivo: Aggiunte
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              inuyasha, normalmente la lancetta della temperatura sta a metà della scala. se anche a te stenta ad arrivare ad 1/4 della scala, può darsi che anche tu, come me, hai la valvola termostatica sempre aperta e il motore stenta ad andare in temperatura. puoi avere conferma anche dalla spia iniezione se si accende ogni tanto, in quanto la valvola comunica con la centralina per regolare l'iniezione, e la centralina riceve sempre il segnale che il motore è freddo e dopo un po fa accendere la spia.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                inuyasha, normalmente la lancetta della temperatura sta a metà della scala. se anche a te stenta ad arrivare ad 1/4 della scala, può darsi che anche tu, come me, hai la valvola termostatica sempre aperta e il motore stenta ad andare in temperatura. puoi avere conferma anche dalla spia iniezione se si accende ogni tanto, in quanto la valvola comunica con la centralina per regolare l'iniezione, e la centralina riceve sempre il segnale che il motore è freddo e dopo un po fa accendere la spia.
                No, la spia non si accende mai tranne che in fase di accensione quando il quadro comandi fa il check.
                Di sicuro avro' qualche candeletta andata perche' la spia me lo segnala, questo si, ma non pregiudica l'andare in temperatura del motore.
                Che la lancetta sia "ballerina" questo si; in estate ad esempio la vedo salire verso l'alto e poi precipitare verso il basso a momenti alterni.
                Oppure ancora vedo che fa la matta quando ho l'aria condizionata accesa. . . ecco perche' a questo punto penso che sia un problema legato alla lancetta piuttosto che a qualche modulo del motore
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  a questo punto direi che è la lancetta. ragazzi, stavo pensando ad una cosa. io ho il problema di vivere in una strada stretta, e la marea ci passa giusto giusto, allora quando la dobbiamo parcheggiare la dobbiamo mettere il più possibile sotto al muro, e per fare questo stiamo bucando letteralmente lo specchietto laterale destro. stavo pensando se in qualche modo si potrebbero fare degli specchietti ribaltabili elettricamente, come quelli delle auto moderne, così che quando parcheggiamo si chiudono gli specchi e la si può mettere più sotto al muro senza distruggere lo specchietto e anche il muro di casa mia ditemi che si può fare, sarebbe anche una figata avere gli specchi ribaltabili sulla marea, farebbe proprio una porca figura

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ragazzi buongiorno,

                    come fare a postare un'immagine su questo blog?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      la devi uploadare su un hosting tipo imageshak e metti il link che ti ha generato imageshak. dove scrivi le risposte nei post nella barra delle utility c'è insert image, e metti li il link.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X