Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Gianluca metti le foto su imageshack e poi posta qua i link, Cobra gli specchietti li puoi montare ma devi comprare ricambi tuning non originali,e vanno comunque adattati.con gli originali non si può fare. io oggi ho portato la marea dal meccanico a far revisionare il motorino,speriamo non mi spenni....intanto stavo pensando di montare le molle originali della bravo hgt.dite che ne varrebbe la pena?cosa cambia rispetto alle molle originali della td100?non so di quanto sono più basse o più dure

    -=Fiat Panda Club=-

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Grazie per le spiegazioni.

      volevo condividere con voi questa foto:


      sono contento perchè in casa siamo veramente soddisfatti di questa macchina che uso ancora per venire a lavoro tutti i giorni: 520km a settimana!

      - - - Aggiornato - - -



      - - - Aggiornato - - -

      Perchè non si vede?

      - - - Aggiornato - - -

      http://imageshack.us/photo/my-images/145/20120914184753.jpg/

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend


        hai sbagliato link ti ho sistemato io l'immagine ora si vede complimenti per i km!quali problemi ti ha dato fin'ora?la mia ora è a 150mila km una giovincella in confronto alla tua
        Ultima modifica di PandaHGT; 17-09-2012, 19:59.

        -=Fiat Panda Club=-

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          già che ci sono ecco qualche foto della mia td100. come modifiche ha i dischi al posteriore,cerchi della bravo,e ho aggiunto la radio con i comandi al volante e il caricatore cd,prima avevo la radio semplice con le cassette.il caricatore ho deciso di montarlo in uno dei portaoggetti del baule

          i braccetti smontati mentre li preparavo con dischi e pastiglie e revisione pinze:
          Ultima modifica di PandaHGT; 17-09-2012, 20:07.

          -=Fiat Panda Club=-

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            panda, aggiustati anche i tuoi link alle immagini comunque bei km per un td100. sarebbe stato bello avere gli specchietti ribaltabili elettricamente.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              [saputello mode on]
              questo non è un blog, è un forum, è scritto pure in caratteri giganti lassù in alto!
              e non usate imageshack, sono anni che è diventato inutilizzabile, ce ne sono tanti altri di migliori che non cancellano le immagini
              esempio: tinypic.com
              [saputello mode off]

              gli specchietti ribaltabili sarebbero una figata cobra, ma quanto ti costano?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                cobra i miei link vanno bene ho messo l'anteprima e se ci clicchi ti apre l'immagine grande su una nuova finestra


                piuttosto per le molle della bravo hgt sapete in cosa cambiano dalle mie originali?
                Ultima modifica di PandaHGT; 17-09-2012, 21:44.

                -=Fiat Panda Club=-

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Allora problemi pochi, ma vi elenco quelli che ricordo, tralasciando ovviamente manutenzione ordinaria:
                  rocchetto chiavi accensione (una mattina, in garage per fortuna, non si toglieva più il bloccastezo, è dovuta intervenire la fiat a casa)
                  elettrovalvola che chiude il gasolio quando spegni la macchina (non si spegneva più il motore)
                  una valvola del gasolio (ma non mi chiedete quale): sono sicuro perchè la cambiarono avanti ai miei occhi.
                  un paio di volte i braccetti (non so se rientrano nella manutenzione ordinaria)
                  un paio di volte le candelette (ma penso si possano considerare ordinarie)
                  tamburi e ganasce posteriori

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    premetto che non mi ricordo se montano sotto la marea,cioè se la marea e la bravo hanno gli stessi ammortizzatori,comunque le molle sono uguali a quanto so
                    se vuoi abbassare l'auto di un centimetro e mezzo max 2 puoi montare le molle del coupè,però devi vedere la compatibilità,sulla bravo montano

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      mjk, io li vorrei fare su quelli originali, non voglio cambiare specchi, non si potrebbe adattare qualche meccanismo fiat, per esempio quello della multipla o qualche altra macchina?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X