Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    l'immagine non si vede,comunque a me se ne viene subito e il potenziometro non l'ho smontato ma pulito e basta

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ragazzi, lasciate perdere Imageshack, oramai e' da tempo che e' diventato pesante e quasi inutilizzabile, ci vuol pure una registrazione ora.

      Usate questo per le vostre foto -> POSTIMAGE
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        riprovo a postare l'immagine,non ho ben capito come lo pulisci marchese se il commutatore rimane quasi tutto coperto,si vede solo la stecca bianca che esce dove poi si appoggia la manopola


        -=Fiat Panda Club=-

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da PandaHGT Visualizza il messaggio
          riprovo a postare l'immagine,non ho ben capito come lo pulisci marchese se il commutatore rimane quasi tutto coperto,si vede solo la stecca bianca che esce dove poi si appoggia la manopola

          [qimg]http://s8.postimage.org/abot5dnol/081120101163.jpg[/qimg]
          Grazie per l'immagine.
          Ho la parte destra dei comandi del clima al buio, sicuramente s'e' bruciata la lampadina. . .
          Quando avro' moooooolta voglia e tempo dovro' smontare la plancia e cambiarle entrambe.
          A proposito, qualcuno mi sa dire se son del tipo a baionetta? Cosi' le compro in anticipo

          - - - Aggiornato - - -

          Ehm. . . dall'immagine sembra di si. . .
          Ditemi, e' difficile smontare la plancia centrale?
          Cio' che piu' mi dara' fastidio e' smontare la radio (non di serie ma after market) e poi tutto il resto. . . comunque una bella pulizia dovrei darla anche io alla mia Marea

          - - - Aggiornato - - -


          Edit.
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Spazzole di tipo flat

            Ragazzi, come da titolo del post, qualcuno usa le spazzole di tipo flat?
            Se si, come si trova?
            E'vero che puliscono molto meglio e son silenziose?

            Al momento sulla mia marea io cambio solo i gommini (li pago 1 euro la coppia all'auchan) ma sono rumorosi e lasciano striature. . . non vorrei che sia il telaio del tergi ad essere diventato troppo vecchiotto e a darmi questi problemi.

            La domanda e' perche' cambiare una coppia di spazzole flat di buona marca si comincia a parlare dai 12/15 euro in su
            Non vorrei spendere sta barca di soldi per poi rimanere insoddisfatto/deluso. . .
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              più che cambiare gommini o usare spazzole flat io ti consiglio di comprare le spazzole nuove ma di marca tipo bosh,vedrai già la differenza.con le spazzole flat o vai anche qui su marchi noti tipo bosh e sono 50 euro circa o non vale la pena.questo è il mio parere su varie prove di spazzole della marea anche se personalmente le flat non le ho mai usate,per smontare la plancia ci sono le istruzioni pochi post fa,se hai la radio non originale sei ancora più comodo perchè viene via più facilmente

              -=Fiat Panda Club=-

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                inuyasha, per le spazzole, io c'è l'ho le flat, e quando erano nuove, pulivano 100.000 volte meglio delle normali e non le sentivi sul vetro, i tergi sembravano spenti!! dopo l'estate e qualche cotta, ovviamente iniziano a farsi sentire, ma con una sgrassata ritornano come nuove.
                per cambiare le lampadine, basta svitare le viti dov'è lo stereo, quelle dove sono i pulsanti (ai lati ci sono due tappi) e quelle dove sta il posacenere e poi basta sfilarlo. vacci piano quando togli le lampade, che sicuramente i portalampada sono stracotti. le lampade sono con attacco t5, o a baionetta come si vuole dire.

                panda, prova a infilare la mano da dietro il telaio di ferro, se ci passa, e vedi se riesci a toglierlo così.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da PandaHGT Visualizza il messaggio
                  più che cambiare gommini o usare spazzole flat io ti consiglio di comprare le spazzole nuove ma di marca tipo bosh,vedrai già la differenza.con le spazzole flat o vai anche qui su marchi noti tipo bosh e sono 50 euro circa o non vale la pena.questo è il mio parere su varie prove di spazzole della marea anche se personalmente le flat non le ho mai usate,per smontare la plancia ci sono le istruzioni pochi post fa,se hai la radio non originale sei ancora più comodo perchè viene via più facilmente
                  Avevo trovato delle flat in offerta al 50% in meno ma non bosch. . . in pratica costavano sui 6 euro l'una.
                  Comprare bosch anche quelle "normali" mi costano gia' un piccolo patrimonio

                  Grazie della risposta.

                  P.s.
                  Puoi confermarmi se le lampadine dei comandi del clima siano di quelle con attacco a baionetta?
                  Se cosi' fosse dovrebbero essere sui 3/5 watt l'una, cosi' gia' le compro e ce le ho disponibili, specialmente ora che sta arrivando l'inverno e fa buio presto. . .

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  inuyasha, per le spazzole, io c'è l'ho le flat, e quando erano nuove, pulivano 100.000 volte meglio delle normali e non le sentivi sul vetro, i tergi sembravano spenti!! dopo l'estate e qualche cotta, ovviamente iniziano a farsi sentire, ma con una sgrassata ritornano come nuove.
                  per cambiare le lampadine, basta svitare le viti dov'è lo stereo, quelle dove sono i pulsanti (ai lati ci sono due tappi) e quelle dove sta il posacenere e poi basta sfilarlo. vacci piano quando togli le lampade, che sicuramente i portalampada sono stracotti. le lampade sono con attacco t5, o a baionetta come si vuole dire.

                  panda, prova a infilare la mano da dietro il telaio di ferro, se ci passa, e vedi se riesci a toglierlo così.
                  Grazie dell'info Cobra ^_^
                  La prox volta che vado al centro commerciale vedo se sono ancora in offerta.
                  Intanto stasera per sicurezza ho misurato la lunghezza dei tergi alla mia marea (non fidandomi di cio' che vien riportato sulle confezioni e comunque avendo cambiato i soli gommini ai tergi, questi li ho lasciati un po piu' lunghi per avere un'area piu' vasta di pulizia): sono 550 millimetri (55 centimetri) dal lato guida e 480 millimetri (48 centrimetri) dal lato passeggero, mm piu', mm meno

                  Grazie dell'info sul portalampade staro' attento. . . che gia' non mi vanno piu' le lampadine degli alzacristalli della portiera del guidatore e non so perche'. . . ho provato a pulire il tutto e spruzzarci sopra un pulisci contatti, ma gli alzavetri non si illuminano piu'
                  Ho anche provato a piegare leggermente i contatti perche' col tempo avevan preso gioco e tendevano a non essere belli fermi nel fermacontatti, nello spinotto che porta la corrente insomma, ma niente. . .

                  Di toglier via le lampadine e sostituirle non so come si fa, sembra tutto un pezzo unico. . .
                  Ultima modifica di Inuyasha; 12-10-2012, 21:21. Motivo: Correzioni
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    infatti, per farle funzionare di nuovo, ci vuole il pulsante nuovo, in quanto le luci che ci sono dentro, sono come quelle che illuminano i tasti dello stereo e non si possono cambiare. io da me, le lampade di quel tipo non le ho trovare più grandi di 2W.

                    - - - Updated - - -

                    sono come questa
                    http://www.ebay.it/itm/10-LAMPADE-AU...#ht_2172wt_910

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      passare da dietro mi sa che non si può,il commutatore dovrebbe essere avvitato da dietro almeno cosi mi sembra dallo spaccato...dovrebbe essere il pezzo n°3 in foto


                      -=Fiat Panda Club=-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X