Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampadine per marea 100 watt

    Ragazzi che ve ne pare?
    -> Philips Rally anche chiamate Diamond Vision

    Dite che si possono montare?
    O squaglio il lenticolare? (se non prima il portafoglio? )
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      secondo me, non ti conviene spendere quei soldi, monta un paio di h1 normali, sempre philips o osram e stai tranquillo.

      voglio farvi vedere il lavoro di oggi fatto sul pandino:





      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
        secondo me, non ti conviene spendere quei soldi, monta un paio di h1 normali, sempre philips o osram e stai tranquillo.

        voglio farvi vedere il lavoro di oggi fatto sul pandino:

        [qimg]http://www.cinquino.net/public/Cobra_11/20121012213134_img236616.jpg[/qimg]

        [qimg]http://www.cinquino.net/public/Cobra_11/20121012213146_img459913.jpg[/qimg]

        [qimg]http://www.cinquino.net/public/Cobra_11/20121012213153_img355787.jpg[/qimg]
        Ok, seguiro' il tuo consiglio
        Belle le foto, sono illuminati a led?
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          sisi, tutto a base di led, tranne nel cruscotto
          ti conviene mettere un paio di h1 normali, perchè butteresti solo soldi, per via dei lenticolari che con il calore si scuriscono sempre più e sei punto e a capo.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            ragazzi, vorrei un informazione, ho mezzo display dello stereo che non funziona l'illuminazione e la cosa mi ha seccato, in quanto è molto brutto da vedere. ora girando su internet, ho trovato sul forum del bravo tuning club, la guida per sostituire i led dei pulsanti degli alzavetri, ora, visto che la cosa è fattibile per gli alzavetri, è possibile farla anche con lo stereo visto che anche li ci sono led smd? io ho lo stereo originale..

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
              sisi, tutto a base di led, tranne nel cruscotto
              ti conviene mettere un paio di h1 normali, perchè butteresti solo soldi, per via dei lenticolari che con il calore si scuriscono sempre più e sei punto e a capo.
              E forse anche i cavi elettrici che non sopportando un wattaggio simile, rischierebbero di squagliarsi veramente. . .

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
              ragazzi, vorrei un informazione, ho mezzo display dello stereo che non funziona l'illuminazione e la cosa mi ha seccato, in quanto è molto brutto da vedere. ora girando su internet, ho trovato sul forum del bravo tuning club, la guida per sostituire i led dei pulsanti degli alzavetri, ora, visto che la cosa è fattibile per gli alzavetri, è possibile farla anche con lo stereo visto che anche li ci sono led smd? io ho lo stereo originale..
              Non saprei dirti, purtroppo la radio originale l'ho tolta perche' era a mangiacassette e non lettore cd, quindi inservibile. . .
              Per l'orologio integrato ho dovuto supplire con uno di quelli che si comprono al centro commerciale con il display grande ma non illuminato
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                la mia ha sia il mangianastri che il caricatore nel baule. dovrò fare un pò di lavori quando avrò tempo.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  ragazzi, ho smontato uno stereo della marea che avevo di riserva e le lampade si possono cambiare. non sono led ma lampadine piccolissime saldate su una scheda che retroilluminano il display e quindi la cosa è fattibile. ora mi resta solo da smontare il mio stereo e fare il lavoro. se qualcuno ha avuto lo stesso problema e vuole una mano basta che chiede.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    cioè, io piuttosto che mettere il caricatore nel baule cambio autoradio, non so te

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      questione di gusti io ho quello originale grundig con 6 CD, sostituito a sua volta dall'AUX e dall'mp3 se l'interfaccia per usb e sd per lo stereo originale non costasse così tanto l'avrei presa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X