Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    purtroppo i pezzi per le auto tipo la nostra sono molto alti, io per questo non mi toglierò mai la panda, la valvola termostatica l'ho pagata 10€. con pochi spicci la aggiusti, invece con la marea ogni volta che si presenta un problema devi stare minimo con un paio di carte da 50 in mano

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ragazzi, nessuno ha un consiglio per il problema debimetro esposto poco fa? Domani devo partire e farmi 600 km, altrettanti al ritorno, mi scoccerebbe buttare 40-50 euri in più a causa del consumo... che dite, mi conviene staccarlo sto rompiscatole di debimetro?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        ciao a tutti sono nuovo in questo forum,molto interessante grazie

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Buongiorno a tutti!!!
          tanti auguri di buon natale, io purtroppo sono a lavoro anche se solo per mezza giornata...
          ma mentre venivo a lavoro cosa è successo??
          il contachilometri è arrivato a quota 360.000....

          non c'è che dire!!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
            il contachilometri è arrivato a quota 360.000....

            non c'è che dire!!!!!
            Onore alla tua Marea!
            Tanti auguri!

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              azz gianluca, mi stai raggiungendo in breve tempo, io ora sono a quota 370.400

              Auguri a tutti!!

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Buongiorno Cobra11, considera che per venire al lavoro, ahimè faccio 520km a settimana, a metà dicembre sono stato in toscana e per il 6 gennaio tornerò in toscana...

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  A) Tanti auguri di buon natale anche se in ritardo, comunque vi do anche quelli per l'anno nuovo cosi' almeno sono il primo a farli
                  B) Per il debimetro non saprei. . . ma le jtd come la mia ce l'han montato anche su? O solo le marea a benzina (scusate l'ignoranza)? Se si, come mi accorgo che qualcosa non va?
                  C) Per la valvola termostatica, se devo spender tanto, mi sa che mi tengo il freddo . . . fanculo a loro e ai costi cosi' alti
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Auguri brava gente!

                    Non mi va più il clacson! L'avevo già sostituita una volta la tromba ma ieri è morta anche questa!

                    Da uno sfasciacarrozze sapete più o meno a quanto si può trovare?
                    Ultima modifica di Mahone; 01-01-2013, 15:02.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ciao a tutti e Buon anno... io il clacson l'ho sustituito con 2 della micra k11 quelli bosch, suono tipo mercedes anni 80, allo sfacio a 15 euro entrambi, ho messo quelli , perchè abito in collina e suono spesso , visto che nella micra di mia moglie non sono mai bruciati in 15 anni... quelli della marea saltarono già nel primo biennio quando era in garanzia , e poi dopo due anni circa si bruciava sempre una tromba, sono 6 anni che ho messo quelli, nuovi costano uno stonfo 70 euro... non ho avuto più problemi.
                      In questi giorni ho notato che anche dopo mezza ora la temperatura non va oltre 40° , sarà il termostato partito? oppure è il freddo.....
                      un saluto a tutti , marco
                      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                      Auguri brava gente!

                      Non mi va più il clacson! L'avevo già sostituita una volta la tromba ma ieri è morta anche questa!

                      Da uno sfasciacarrozze sapete più o meno a quanto si può trovare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X