Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    le trombe allo scasso le trovi ad una ventina di euro max. marchigno, è la termostatica rotta, per cambiarla ci vogliono intorno alle 100€, con il freddo ci vuole di più per far salire la temperatura, però sale, se invece la lancetta non si muove per niente di sicuro è la termostata.

    auguri a tutti di buon anno nuovo, sperando che sia migliore.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai provato a montare i vetri elettrici posteriori al posto di quelli a manovella?mi servirebbero informazioni per quanto riguarda l'impianto elettrico

      -=Fiat Panda Club=-

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
        le trombe allo scasso le trovi ad una ventina di euro max. marchigno, è la termostatica rotta, per cambiarla ci vogliono intorno alle 100€, con il freddo ci vuole di più per far salire la temperatura, però sale, se invece la lancetta non si muove per niente di sicuro è la termostata.

        auguri a tutti di buon anno nuovo, sperando che sia migliore.

        Ciao Cobra , la temperatura arriva a 40 ° circa praticamente dovrebbe stare a metà del termometro , invece sta a un quarto , anche dopo mezzora rimane li , viaggiando in città; in autostrada non sono andato...
        oggi, ho visto che per due volte la lancetta della temp.. è tornata a zero per qualche secondo poi tornava su i 40° è un'pò strano......
        un saluto, marco

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          marchigno, per escludere che sia la valvola e pensi che ci sia un malfunzionamento della lancetta, se hai un amico elettrauto, gli fai mettere l'examiner sulla macchina e vedi che temperatura legge la centralina. li di sicuro non si può sbagliare, magari prima fatti un giro per farla andare in temperatura, e poi vedi. se è bassa è la valvola.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            ciao e buon anno a tutti, il problema della temperatura lo fa anche a me da quando ho tappato l'EGR puo' essere qualcosa di simile anche a voi? ciao a tutti

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Grazie per le risposte riguardo al clacson!

              Un'altra domanda....ho trovato solo una tromba, ovvero quella lato passeggero, l'altra dov'è?

              Possibile che la mia Marea ultima serie ne abbia una sola?
              Ultima modifica di Mahone; 04-01-2013, 18:37.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                torny, può essere solo una casualità, l'egr non c'entra niente con la temperatura.

                mahone, le trombe se non sbaglio si trovano dietro il paraurti anteriore, più o meno nelle vicinanze del fendinebbia lato passeggero. è possibile che se la tua marea è usata siano state sostituite e ne hanno messo una sola.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                  Grazie per le risposte riguardo al clacson!

                  Un'altra domanda....ho trovato solo una tromba, ovvero quella lato passeggero, l'altra dov'è?

                  Possibile che la mia Marea ultima serie ne abbia una sola?
                  Ciao Mahone,
                  sono tutte e due vicine, guarda bene... se ne hai una sola , l'altra l'hai persa per strada ;
                  sono due bitonali.... prossimamente, cambierò il termostato ,l'ho visto su ebay a 43 euro....
                  un saluto, marco

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                    mahone, le trombe se non sbaglio si trovano dietro il paraurti anteriore, più o meno nelle vicinanze del fendinebbia lato passeggero. è possibile che se la tua marea è usata siano state sostituite e ne hanno messo una sola.
                    La macchina l'ho presa nuova
                    Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
                    Ciao Mahone,
                    sono tutte e due vicine, guarda bene... se ne hai una sola , l'altra l'hai persa per strada ;
                    sono due bitonali....
                    Oggi ci guardo!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                      ... e ne hanno messo una sola.
                      Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
                      Ciao Mahone,
                      sono tutte e due vicine, guarda bene... se ne hai una sola , l'altra l'hai persa per strada
                      Dunque...problema risolto!

                      Di tromba ce n'era solo una perchè manco il filo c'era quindi è nata con una!
                      C'è da dire che la mia Marea era destinata per il mercati del Belgio...magari hanno regole diverse per il clacson!

                      Comunque...alla fine avevo 2 trombe di una Tempra...una a toni alti e una a toni bassi, con una staffa fatta da mio papà le abbiamo messe tutte e 2 e ora.....tromba meglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X