Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    e sulle plastiche devi stare attento se no salta la vernice.
    Se il tampone è diventato nero,vuol dire che quella macchina non ha il trasparente,il carrozziere ha fatto un lavoro da cani

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      il colore veniva via solo sulla parte riverniciata, e cioè paraurti anteriore e parafango destro.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
        mjk, se prendi il 1.6 16v è lo stesso motore che la fiat montava sulle multipla natural power, che ora monta sui doblò natural power, che poi a sua volta il 1.6 16v deriva dalla tipo. non ci sono problemi per l'impianto a metano, per il fatto della collocazione delle bombole, questo devi vederlo con l'installatore perchè si deve trovare un posto che vadi bene per il collaudo, se no non lo passi. l'affidabilità dipende sempre da come si tratta il motore, sicuramente non sono robusti e prestanti come i jtd, ma non sono male, si può andare tranquilli.
        a dire il vero pensavo di prendere il 1800...

        ma le foto...hai incollato degli specchi sull'auto?

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          bhe a sto punto prenderei un bel 2.0 5 cilindri ahahhaahah

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            magari, avrei risparmiato due giorni di fatica

            concordo con marchese, trovati un 2.0 20v e fallo a gpl, tanto la variazione di tasse da 1.8 e 2.0 è poca, e poi avresti più resa rispetto al 1.8

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              si ma il 5 cilindri mi viene da piangere se devo andare dal meccanico
              o sbaglio?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                credo che sbagli, perchè alla fine cambia che il 1.8 ha 4 cil. e il 2.0 ne ha 5 cil. i pezzi alla fine sono gli stessi. al max spenderai qualcosa in più per l'olio perchè ne porta 5 litri se non erro.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  stessa manutenzione,i pezzi di ricambio costano uguali,anzi forse il 2.0 meno,perchè i pezzi del 1.8 non si trovano semplicemente,il 2.0 invece si
                  poi considera che il 2.0 è un 5 cilindri con un motore molto solido e prestazionale,tralasciando il sound
                  Se hai in mente di mettere il gpl questo motore si comporta molto bene.
                  In futuro potresti sempre pensare a uno swap hahahaahah un bel t20 ahahhahaahah,non c'è molta differenza tra i due motori a livello visivo

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
                    Ciao maxmarea, ieri ho preso tutto il termostato compreso di bulbo su internet, a 47+ 8 di spedizione originale behr, Qui a Prato mi avevano chiesto 120 euri ma son matti!!!!
                    prossimaente lo monterò e vi darò notizie, ciao a tutti, grazie, marco
                    ragazzi oggi ,nel pomeriggio ho cambiato la valvola termostatica...un calvario! prima l'ho cambiata a un land kruiser ; un lavoro di mezz'ora.. Ca..o alla marea si diventa matti... bisogna anche allentare il flap del erg altrimenti non si smonta, è vergognosa una progettazione cosi', già a fare la pompa acqua sulla distribuzione bisogna levare una puleggia delle camme... ma chi progetta non capisce un ca..o sulla manutenzione.. qui veramente la fiat è fra le peggiori... poi non mi segna la temperatura.. era notte non vedevo più....mah il bulbo è quello nuovo della valvola termostatica, domani controllero ... un saluto a tutti.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
                      ragazzi oggi ,nel pomeriggio ho cambiato la valvola termostatica:...un calvario! prima l'ho cambiata a un land kruiser ; un lavoro di mezz'ora.. Ca..o alla marea si diventa matti... bisogna anche allentare il flap del erg altrimenti non si smonta, è vergognosa una progettazione cosi', già a fare la pompa acqua sulla distribuzione bisogna levare una puleggia delle camme... ma chi progetta non capisce un ca..o sulla manutenzione.. qui veramente la fiat è fra le peggiori... poi non mi segna la temperatura.. era notte non vedevo più....mah il bulbo è quello nuovo della valvola termostatica, domani controllero ... un saluto a tutti.
                      Tutto a posto... ero abituato a vedere la lancetta del termometro muoversi quasi subito e poi rimaneva incollata 45°, anche questo può essere un sintomo che la valvola termostica non fa il suo lavoro ...
                      ora con il termostato nuovo rimane a zero per un'pò , si vede che misura la temp dopo la ciusura...dopo 10 minuti circa sale gradualmente,fino a 85° e finalmente caldo dalle bocchette,saluti
                      Ultima modifica di marchigno; 17-01-2013, 19:22.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X