Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    ciao rocky, per caso la tua ha i comandi al volante per lo stereo? se si, a me servirebbe il contatto spiralato dei pulsanti, in quanto il mio è andato. comunque la marea ha la cinghia di distribuzione non la catena. se non la facevi da molto tempo la distribuzione era nell'aria questa cosa. le gomme $$?? io sono di salerno, per cui, se la cosa è fattibile bisogna spedire.
    Ultima modifica di Cobra 11; 22-02-2013, 20:34.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      ho il vizio di fare un tutt'uno tra cinghia e catena e chiamarli entrambi catena...e ovviamente ogni volta vengo rimproverato

      la marea è una saint moritz di allestimento e ha i classici cerchi da 15" e montate se non ricordo 4 michelin exalto,e ne ho una 5 di scorta,perchè tempo fa trovai squarciata una gomma e cambiammo l'intera coppia anteriore


      per il prezzo ora vedo un pò su subito.it quanto chiedono,io non ne ho la più pallida idea (ovviamente pure la 5 gomma,che ci faccio sennò)
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        e per i comandi al volante che mi dici? per le gomme vedi pure ma mi sa che sarà dura perchè mi costerebbe più di spedizione che le gomme stesse.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Un saluto a tutti ragazzi e buon weekend.
          Qui da me purtroppo il lavoro continua ad andar male
          Qualcuno ha un lavoro da offrirmi? Mi adatto a tutto ...
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            no mi spiace i comandi al volante non li ho
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              QUanto vuoi per le gomme?
              la mia monta proprio le 15/55R15 e hanno ancora pochi km di autonomia.
              Essendo di FOrmia potremmo organizzare per incontrarci, se ci accordiamo col prezzo...

              Commenta


              • Cavo elettrico freccia laterale sinistra

                Salve ragazzi una domanda: qualcuno di voi sa dove finisce il cavo elettrico della freccia laterale sinistra della nostra marea? Praticamente quella del lato guida sul parafango.
                Il perche' e' presto detto: l'altro giorno non mi si accendeva la lampadina e qundo sono andato per cambiaroa togliendo la gemma, mi e' rimasto tutto in mano con circa 50 cm di cavo elettrico.
                Prima di andare da un elettrauto a farmi rubare soldi volevo provare ad aggiustarmela da solo.
                Praticamente il cavo e' tranciato, come forse mangiuccato da un topo dato che vettura e' parcheggiata fuori.
                Avevo pensato che il cavo inizi dalla scatola portafusibili sotto lo sterzo, altrimenti lo prolungo e mi collego al cavo che porta corrente alla freccia anteriore sinistra.
                Cosa ne pensate?
                Un grazie anticipato come sempre ed un saluto a tutti quanti. . .
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  fai prima a collegarti sulla freccia del faro, se ti metti a cercare il filo non te ne esci più.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                    fai prima a collegarti sulla freccia del faro, se ti metti a cercare il filo non te ne esci più.
                    grazie per la risposta cobra.
                    buona giornata
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                      fai prima a collegarti sulla freccia del faro, se ti metti a cercare il filo non te ne esci più.
                      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                      grazie per la risposta cobra.
                      buona giornata
                      Riscrivo per aggiornarvi.
                      Nel caso dovesse servire, il cavo elettrico che porta corrente alla freccia laterale sinistra si trova proprio vicino al duomo dell'ammortizzatore; il cavo esce da sotto la scatola dei fusibili, gira intorno all'ammortizzatore e si infila dentro il parafango.

                      Ciaooo ^_^

                      - - - Aggiornato - - -

                      Car Wrapping

                      Ciao ragazzi
                      Ieri sono andato al Brianza Motor Show di Erba e negli stand c'erano alcuni espositori che mostravano "l'arte" del car wrapping applicato ad auto e furgoni.
                      Tornato a casa, mi e' balenata una "strana" idea per la testa, e cioe': avendo purtroppo la mia marea piena di graffi, se li facessi sparire applicando sulla carrozzeria questa particolare pellicola dello stesso colore od anche cambiandolo?

                      Cosa ne pensate? Ma piu' importante, quanto potrebbe venirmi a costare? Risparmierei piuttosto che portare l'auto dal carrozziere?
                      Purtroppo la mia cara marea e' piena di graffi superficiali e profondi, e mi son scocciato di vederla combinata cosi' perche' comunque meccanicamente e' una bomba. . .

                      Purtroppo con il lavoro messo sul chi va la', cercavo una soluzione abbordabile.

                      Ogni consiglio e parere e ben accetto

                      Un salutone. . .
                      Ultima modifica di Inuyasha; 04-03-2013, 20:02. Motivo: Aggiunta domanda sul car wrapping
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X