Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Ragazzi anche se non intervengo vi leggo sempre.
    Appena qui da me il tempo si aggiusta (ha ricominciato a piovere) do' una bella lavata internamente ed esternamente anche alla mia, oltre ad una bella lucidata fatta sempre dal sottoscritto
    Bellissimo quel lavoretto sui comandi con i led. . . avessi tempo e soldi da spendere. . .
    Buon week end a tutti ^_^
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      io ho speso 8€ per 15 led bianchi alta luminosità e 15 resistenze.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ragazzi buongiorno,
        sabato sostituite gomme alla mia marea, installate firestone tz300 195/55 vr15, prezzo 360,00€.
        mi sembra un prezzo giusto...

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          scusa ma la td100 non monta le 185/55 r15 come tutte le altre? io so che solo il 2.4 jtd monta le 195/55. comunque il prezzo è buono, io per la stessa cifra ho preso le bridgestone turanza 195/55 r15 V.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            le brigston turanza erano quelle che avevo adesso all'anteriore, 75.000km senza mai invertirle.
            al posteriore avevo delle uniroyal che hanno fatto 25.000km all'anteriore e 75.000 al posteriore.
            no, la td100 HLX monta cerchi in lega e pneumatici ribassati...
            però può montare anche le 185, sono scritte entrambe sul libretto

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              credo che tutti i modelli di marea possano montare le 195/55, sono segnate anche sul mio libretto

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                si, io intendevo originali, di primo impianto montano 185/55, io ho provato a montare le 205 ma davanti toccano

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                  Anche io pagai più o meno quella cifra con frizione rigenerata e olio del cambio!

                  I dischi freno dopo quanti KM li avete cambiati? Ricordate?

                  Io i dischi non li ho mai cambiati e le prime pastiglie le ho cambiate a 60.000km e poi mai più sostituite; ora ho 195.000KM!
                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  credo che sia ora di dargli una controllata, sia a dischi che pasticche vedi anche il livello dell'olio dei freni, se è basso vuol dire che hai le pasticche consumate.
                  E' tempo di cambiare dischi e pastiglie!

                  Su ebay e vari siti come dischi ho trovato i Ferodo, Brembo, TRW, e come pastiglie Textar, Ferodo, TRW, Remsa!

                  Qualche marca da evitare?

                  Le pastiglie che ho sotto ora sono le Remsa!

                  Ho anche delle pastiglie nuove comperate nel 2006 della Textar, ci si può fidare ad usarle?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    sicuramente anche quelle dell'autoricambi hanno qualche anno alle spalle, vai tranquillo. io metterei marche conosciute perchè una volta mi è capitato di prendere delle pasticche che erano più dure e quando frenavo un pò di più facevano un pò di rumore alchè pensai che erano alla frutta ma invece c'è ne erano ancora. io direi brembo e ferodo e vai sicuro.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      TRAGEDIA!
                      oggi pomeriggio mi sono messo tutto d'impegno a lustrare l'auto dentro e fuori ma, ho avuto la genialata di usare la prima spugna che mi è capitata sotto mano, strofina quà, strofina là, ho riempito la carrozzeria di graffi!
                      sono molto leggeri, tanto che all'inizio mi sembrava fosse alone di sporco, poi guardando da vicino ho visto che erano proprio graffi
                      vabbè che sono in procinto di cambiarla (non so bene quando ma entro fine anno) ma porca vacca! ho il cofano che fa proprio schifo
                      consigli?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X