Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Ciao , sono ottimi prodotti, io ho sotto ferodo anteriore e twr, posteriore, (io ho i dischi dietro)... tutto ok.. , anche remsa sono ottime, sulla micra di mia moglie, le ho riprese per la seconda volta, mi sembrano meglio delle originali.. anche le textar sono ottime, le volevo prendere la prox volta per provarle.... le marelli le ho montate anteriori , dopo le originali, e sono troppo dure fischiavano e non finivano mai... non le consiglio, se poi vuoi qualcosa più sportivo vai su EBC green stuff, ottime per qualità prezzo..vai su ebay uk e digiti pads marea ...
    un saluto a tutti, marco

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      mjk, una soluzione che diminuisca il problema è prendere il polish arexsons e ti fai tutta la macchina a mano. butterai quasi sicuramente il sangue però almeno qualcosa anche se lievemente la togli.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Buongiorno a tutti!
        ma questo forum è proprio morto?
        in ogni caso vi scrivo per dirvi che questa mattina ho varcato la soglia dei 370.000km.
        che soddisfazione!

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          boh, di tutto il forum questo è l'unico topic che leggo ahaha

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
            boh, di tutto il forum questo è l'unico topic che leggo ahaha
            Anche io!

            Ho mandato a prendere dischi+pastiglie su internet (78€)...domani faccio la sostituzione!

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ragazzi quanto può costare una valvola termostatica per il td100?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ciao !!!
                Scusate sono nuovo qui nel Forum ho comprato da un mese la mia Marea ho una senzazione che é un po chiusa da 0 a 100 ci mette 20 sec. cosa posso fare?? se pulisco la volvola EGR risolvo qualcosa?
                Grazie

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  la valvola per la mia jtd105 costava 120€ di listino, per il diesel vecchio non saprei, immagino qualcosina in meno

                  @fuecu: 0-100 in 20 secondi? ma giri col freno a mano tirato? ahaha
                  tornando seri, fai prima a tapparla l'egr

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    in che senso tapparla!!
                    puo`dipendere da qualcosa d`altro?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      gianluca, io per la mia jtd 130 ho speso 100€ compreso il montaggio, quindi mettiti intorno a quella cifra.

                      fuecu, quanti km ha? io prima cosa farei un bel tagliando, poi verificherei che il debimetro funzioni, una volta fatto ciò se la macchina non migliora passerei alla pulizia o alla chiusura della valvola egr. che motore monta la tua?

                      - - - Updated - - -

                      può darsi che c'è anche qualche manicotto dell'intercooler lesionato che sfiata e fa perdere pressione e la macchina non va.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X