Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    bracci inferiori, braccetti, ammortizzatori, testine sterzo, gommini e cuffie varie. tutte queste cose qua, poi ho dimenticato di dire che devo cambiare anche i tubi dei freni anteriori e la pompa idraulica del pedale frizione.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ragazzi un saluto a tutti. Mi scuso per l'assenza ma ultimamente ho molti impegni e non ho tempo da dedicarmi.
      Appena possibile comunque vi leggo con piacere.
      Ciao a tutti e buon inizio settimana
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
        azz, ci vai pesante davvero, io sto a 376.000 e la settimana prox mega intervento, tagliando completo, dischi e pasticche, frizione e tutta la meccanica sotto. dovrebbero partire approssimativamente 7 carte...
        facci sapere quanto spendi alla fine cobra,tra poco devo fare anche io la frizione alla mia TD100 per la prima volta (160mila km) e devo controllare i vari gommini.ho già fatto revisione pinze,dischi,pastiglie,tubi freno,olio freni

        -=Fiat Panda Club=-

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti.
          percorsi 371.000km
          Complimenti è un bel kilometraggio la macchina l'hai sempre tenuta te? che tipo di problemi hai avuto per arrivare a questa quota...
          Pensa che ieri a un nissan king kab è partita la turbina hitachi a 94 mila km alla faccia del made in japan
          il jtd è un bel motore...

          alla mia marea non fa più la luce della retromarcia, ho controllato la lampadina ma è buona, sarà l'interruttore della retro? MA DOVE SI TROVA ??? sul cambio o altrove..
          grazie e un saluto a tutti, marco

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            dovrebbe trovarsi sul cambio, togli la batteria e il piatto sotto la batteria, così arrivi al cambio e cerchi il bulbo con il connettore per la retro. una volta trovato, con un provacircuiti (una lampadina con due fili attaccati con all'estremità un morsetto e un puntale) vedi se dal bulbo esce la corrente. se esce il problema è da ricercarsi nell'impianto, se non esce cambia il bulbo.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ciao a tutti come va?tutto bene?
              io sto facendo un nuovo lavoretto,modifica illuminazione dell'auto,la faccio rossa
              non vi dico che lavoraccio per smontare i fondini del clima e rifarli,a lavoro finito poi vi faccio vedere qualcosa

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                @marchigno
                La macchina è sempre stata di famiglia, acquistata nel 97.
                problemi pochi, e sopratutto di normale usura, nulla di straordinario.
                Freni posteriori a 320.000, Frizione a 340.000km, revisione pompa (perchè trasudava gasolio) a 350.000 km.
                Tutte manutenzioni fatte per la prima volta al chilometraggio indicato.
                in ogni caso venerdì arriverà a 372.000 km

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
                  @marchigno
                  La macchina è sempre stata di famiglia, acquistata nel 97.
                  problemi pochi, e sopratutto di normale usura, nulla di straordinario.
                  Freni posteriori a 320.000, Frizione a 340.000km, revisione pompa (perchè trasudava gasolio) a 350.000 km.
                  Tutte manutenzioni fatte per la prima volta al chilometraggio indicato.
                  in ogni caso venerdì arriverà a 372.000 km
                  questi sono i mezzi che mi garbano!! la misorella con un audi a 4 del 2008 e filtro dpf ha rotto due turbine, una a 38 mil a in garanzia e l'altra a 43 mila , poi l'ha venduta dalla disperazione, mai più made in germany....
                  questo filtro dpf ha ammazzato per al seconda volta il buon Rodolf Diesel
                  teniamoci bene le nostre maree
                  ciao a tutti, marco

                  - - - Aggiornato - - -



                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  dovrebbe trovarsi sul cambio, togli la batteria e il piatto sotto la batteria, così arrivi al cambio e cerchi il bulbo con il connettore per la retro. una volta trovato, con un provacircuiti (una lampadina con due fili attaccati con all'estremità un morsetto e un puntale) vedi se dal bulbo esce la corrente. se esce il problema è da ricercarsi nell'impianto, se non esce cambia il bulbo.
                  Ti ringrazio Cobra 11, farò come dici tu, appena ho un'pò di tempo poi ti farò sapere,un saluto a tutti marco

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ehilà marchese, quanto tempo ma invece di modificare i fondini perchè non metti dei led rossi come ha fatto questo tizio? https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
                      questo filtro dpf ha ammazzato per al seconda volta il buon Rodolf Diesel
                      http://www.infomotori.com/auto/2011/.../?refresh_cens
                      http://www.video.mediaset.it/video/i...rticolato.html
                      Ultima modifica di MjK; 15-05-2013, 22:27.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X