Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    anche oppure 100 acetone + 200 acquaraggia
    però deve essere un bello pieno il serbatoio
    se hai mezzo pieno dimezza le dosi

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      considera che devo farlo sul cinquino, quindi un pieno pieno saranno scarsi 21 lt.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        allora metti un 30ml di acetone e 50ml di raggia
        sono dosi piccole perchè non so quanto sporco ha,fai questo trattamento per 4-5 pieni

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          quando cambiai il carburatore 3 o 4 mesi fa per mettere un 28, le valvole erano molto incrostate, non so nelle camere come è messo, ma considera che ha 103.000 km.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            il problema non è tanto li,ma nel serbatoio,non so quanta melma ha e mettere un additivo in forte concentrazione la farà sciogliere subito e questo noi non lo vogliamo,quindi quelle dosi vanno benissimo,sono molto blande

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ooooookk, domani si gioca al piccolo chimico

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                hahahahahahah

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  marchese, visto che tu mi sembri il libro delle risposte alle mie domande, te ne pongo un'altra ho lo stereo originale sulla marea, quello che supporta il bauletto per i cd, a cui tempo fa è stata fatta la modifica per l'aux. fin qui tutto bene, ma da un pò di tempo a questa parte quando premo SRC per cambiare la fonte mi escono le regolazioni per l'audio, a volte mi porta sulla stazione memorizzata al numero 3. poi se tolgo la corrente allo stereo funziona come prima, ma dopo poco riprende a fare questo difetto. cosa pensi possa essere?

                  - - - Updated - - -

                  più precisamente è questo il modello.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    Inuyasha gli stai dando troppo confidenza,gli dici la vuoi aggiustata?andiamo da uno bravo che non si spende uno sproposito
                    guarda che già 200 euro per verniciare un paraurti è carino,il prezzo giusto è 150 euro
                    ma il faro era già sfresato?
                    408 euro è troppo,se ancora non ha denunciato,mettilo alle strette o questo o niente
                    non mettere l'assicurazione di mezzo che poi ti licenziano e perdi le classi interne
                    il perito se ne frega,se il paraurti vuole verniciato e il faro cambiato,se mette 450 euro,il perito firma,tanto poi le fanno cacare a te i danni
                    qui ci vogliono guadagnare entrambi
                    ps l'iva su 330 euro è 399,30 euro,non 408
                    Ho visto per un attimo il preventivo scritto, purtroppo non ricordo tutte le voci.
                    Comunque per il paraurti c'era scritto 199 euro piu' iva, me lo ricordo bene perche' era la voce piu' corposa. Poi c'eran 70 euro (sempre piu' iva) di materiale di consumo, 65 euro per il faro posteriore, 5 euro per smontare lo stesso, un altro importo per smonatare il paraurti ed altre cacatine. . .
                    Gli ho detto che il faro non lo pago e non metto in metto l'assicurazione.
                    Per il perito infatti mi e' venuto il dubbio perche' essendo la macchina nuova, sicuramente il proprietario si sarebbe impuntato che la macchina la voleva come uscita dal concessionario.
                    Finche' fosse stata vecchia coma la mia, bhe' allora c'erano i margini per una contrattazione, ma essendo nuova, sicuramente il perito avrebbe firmato qualsiasi cosa facendomela poi pagare in separata sede (aumento costo assicurazione e scalate 2 classi di merito).
                    Pero' son dei veri stronzi bastardi: per un danno di 300 euro scalano ugualmente 2 classi. . . e se avessi distrutto una ferrari cosa mi avrebbero fatto?!

                    Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                    inuyasha, hai due possibilità, o fai il duro e lo porti dal tuo carrozziere, o ti metti a 90 e lo prendi spero vivamente che sia la prima.

                    marchese, a che punto sei con l'illuminazione clima?
                    Mi spiace (per me), ma sto gia' munendomi di vasellina
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Foto

                      Ragazzi, ma quando mettete le foto dei lavori che state facendo?
                      Sono cosi' curioso ^_^

                      - - - Aggiornato - - -

                      Link alle foto del danno sulla Skoda di cui parlavo prima:









                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X